“È colpa mia”. Barbara D’Urso vuota il sacco sull’addio dal compagno. Chi lo avrebbe detto

Altro che “corteggiatore in prova”, Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo sono stati fidanzati per un anno e la loro è stata una vera e propria storia d’amore. Lo ha svelato lui, stufo e offeso, attraverso il periodico Chi per difendere la sua reputazione. Lo scivolone della regina di Cologno Monzese è avvenuto a Verissimo ed i primi ad accorgersene e rimanerci male sono stati i tre figli del broker assicurativo. Adesso è lei a parlare.

Non tutti si sarebbero aspettati una risposta dalla conduttrice di Canale Cinque e, invece, è arrivata come un fulmine. Francesco Zangrillo ha spiegato di essere rimasto offeso da quella definizione tanto svilente e che, forse, Barbara D’Urso non aveva dunque digerito i motivi della fine del loro rapporto. Stando a quanto dice lui, non interessato ai riflettori ma a un legame sentimentale “normale”, lei lo teneva troppo ‘nascosto’.

barbara d'urso perché lasciata compagno motivi


Barbara D’Urso, perché è finita col compagno Francesco Zangrillo

E in effetti è così, nonostante la cronaca rosa ne parlasse da tempo, non si riusciva mai a capire che tipo di rapporto ci fosse tra i due. Francesco Zangrillo non voleva di certo essere sulle copertine di gossip, ma un minimo di considerazione, da parte della sua fidanzata, non gli sarebbe giustamente dispiaciuta. Invece ad un certo punto, soprattutto dopo la frase nello studio di Silvia Toffanin, si è sentito per niente considerato.

barbara d'urso perché lasciata compagno motivi

Insomma, Barbara D’Urso eccede esageratamente in quanto a riservatezza con i suoi partner, tanto che la parola ‘fidanzato’ non fa parte del suo vocabolario, come detto dall’ex? Intervistata da Gente ha spiegato: “Non so nemmeno io cosa voglio. La parola fidanzato mi pesa un po’ e per adesso preferisco essere libera, non dover rendere conto”. Parole che, in base a come interpretate, sanno di conferma come di smentita.

Bisogna ricordare, visto quante volte l’ha ripetuto, quanto sia importante il lavoro per Barbara D’Urso. Non ci sono fidanzati, e Zangrillo, che tengano. “Questo è un periodo movimentato, sono così concentrata sul lavoro che l’attenzione che meriterebbe una coppia per ora non mi manca”, ha infatti proseguito.

Come al solito gli spasimanti non mancano: “Di corteggiatori ne ho moltissimi, lo ammetto, però sono single. Non sono loro sbagliati anzi, sono io particolare”, ha confessato. Insomma, niente di personale per Francesco.

barbara d'urso perché lasciata compagno motivi

A proposito della sua riservatezza, la 64enne è rimasta basita che si fosse scoperto della nascita di una bimba speciale per lei. Ma non sarebbe diventata nonna come rivelava Dagospia, ma zia sì. “Non so come sia uscito. Sono molto riservata, i miei figli anche e continueranno ad esserlo. Ma sono diventata zia di una nipotina e questo lo posso dire, ogni bimbo che nasce è un dono”.

Bisogna ammettere quanto sia astuta. Parlando della nipote, non ha dovuto negare sia diventata nonna, ha solo sviato il discorso. Quindi chissà.

“Penso solo a te”. Sorpresa Rocco Siffredi con la concorrente del GF Vip. E lei: “Non vedo l’ora”

“È il fratello segreto di Emanuele Filiberto”. Bomba nello spettacolo, il gossip sul volto tv

“Innamorato da dieci anni”. Massimo Giletti e la fidanzata: “Grande amore per lei”