“Innamorato da dieci anni”. Massimo Giletti e la fidanzata: “Grande amore per lei”

Ormai da anni, forse troppi, veste i panni di misterioso scapolo d’oro del piccolo schermo. Recentemente il gossip aveva riacquistato speranza quando era stato fotografato ben due volte a passeggiare a Fontana di Trevi e poi a Villa Borghese con Claudia Gerini. Semplici amici o altro? Resta ancora un enigma irrisolto. Ma oggi, a sorpresa, Massimo Giletti si è lasciato andare parlando di una persona che amerebbe da dieci anni.

Ebbene sì, lo ha detto. Ma non è semplice come sembra. La scottante quanto intrigata notizia è emersa da un’intervista che il giornalista televisivo ha rilasciato al magazine diretto da Umberto Brindani, Oggi. In tale occasione Massimo Giletti sembra parlare più che altro di una relazione con fondamenti profondi che però procederebbe a singhiozzo pure per colpa sua. Infatti non ha esitato nel definirsi un grande “pasticcione”.

massimo giletti fidanzata compagna


Massimo Giletti, l’amore per una donna

Perché quell’aggettivo? Stando a quanto raccontato, sarebbe lui a ledere la stabilità di quell’amore per via di alcune distrazioni alle quali non riuscirebbe a rinunciare. Massimo Giletti infatti andrebbe troppo spesso “in cerca di altro”, mandando così in fumo i progressi raggiunti con la donna che gli ha rapito il cuore da un decennio a questa parte. Una rivelazione proprio inedita che non si aspettava nessuno dal volto televisivo.

massimo giletti fidanzata compagna

“Le dico una cosa che non ho mai rivelato”, ha proseguito a raccontarsi quando l’intervistatore della rivista di cronaca rosa gli ha chiaramente domandato se fosse innamorato di questa misteriosa persona. E, poi, la rivelazione che tanti aspettavano da molto. “Ho un amore grande per una donna”, non solo: “Vive dentro di me da dieci anni”. Parole che, nonostante la precedente allusione, suggeriscono un sentimento profondo.

massimo giletti fidanzata compagna

Proprio in quanto profondo e speciale, ha sempre cercato di tenere questo sentimento a riparo dai temibili avvoltoi del settore. Per lui questa persona rappresenta una vera e propria certezza “a cui ritornare”. Però poi sembra rovinare ogni volta tutto.

“Sono sempre alla ricerca di un innamoramento, di un volto nuovo. La quotidianità uccide. Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo. La prima relazione l’ho avuta a 20 anni”. In effetti, erano tantissimi anni fa, ma pure l’amore con Antonella Clerici si è concluso per un motivo simile.

“Una brutta cosa”. Barbara D’Urso lasciata dal fidanzato: perché è finita con Zangrillo

“È il fratello segreto di Emanuele Filiberto”. Bomba nello spettacolo, il gossip sul volto tv

“Lo faccio per voi”. Michelle Hunziker, il gesto di Tomaso Trussardi cambia tutto tra loro