Bomba su Uomini e Donne: pesante accusa a programma e redazione

Tra l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia e l’ex corteggiatore del trono gay, Mario Serpa è guerra ad armi social. Mario tira fuori tutto quello che pensa sul programma e sulla sua esperienza con l’ex fidanzato Claudio Soma. E lo fa scatenando un putiferio social :“Non sei nella posizione di poter raccontare castronerie” .

Mario e Claudio sono stati i primi usciti dal trono gay insieme; ed hanno fatto innamorare anche i più restii al nuovo format televisivo. Adesso però Mario recrimina molti meccanismi televisivi della trasmissione. Mario si dimostra rancoroso nei confronti del programma tv della De filippi. In occasione di alcune foto pubblicate da Claudio Sona in vacanza con alcuni personaggi dello staff di Uomini e Donne, Mario si è sfogato con i suoi followers tramite stories “Questo conferma lo schifo che c’è stato e che continua a esserci dietro tutto”.

Tutta questa rabbia è dovuta alla delusione nei confronti del suo ex fidanzato ma, a quanto pare, anche del programma che prende le difese del tronista. Mentre Claudio partecipava al trono gay, infatti, sembra si stesse ancora vedendo con l’ex, Juan Fran Sierra. Nonostante Claudio abbia sempre negato, Mario è convinto della malafede del ragazzo. Il fatto che la redazione del programma si schieri dalla parte di Claudio fa pensare.

Raffaella Mennoia esasperata dalla situazione risponde tutta d’un pezzo ad un fan che fa dichiarazioni contrarie alle due “Ti vorrei informare che il ‘Sola’ come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo”.

Mario non sta a guardare e interviene, sempre a suon di commenti e post social “Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati.” La discussione tra i due continua e diventa insostenibile: la frattura tra Mario e UeD si è del tutto aperta, non lasciando più spazio a chiarimenti.

La bella autrice si è sentita messa in mezzo a questo dibattito e ha voluto dire la sua ad ogni costo, anche a quello di apparire maleducata e cattiva. Per ultimo ha voluto chiudere la diatriba online pubblicando una foto dal mare, in cui sta trascorrendo le vacanze, augurando a tutti una buona estate. Scrive anche “Ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette, di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stro* senza vita. Se non vi rispondo è solo perché non siete degni, semplici miracolati”.

L’autrice conclude il suo pensiero con “I social sono pieni di vigliacchi”. Il pubblico di canale 5 che ha seguito la discussione è rimasto stupito per i suoi toni accesi che sono stati usati, e nel vedere la bella Raffaella cadere alle provocazioni quando invece dovrebbe essere la figura al di fuori da questi drammi, che tutto vede ma che non interviene mai personalmente.

L’ultima parola spetta però a Mario che scrive “Guarda sarò breve e conciso perché vedo che hai delle difficoltà (quindi non mi va di sparare sulla croce rossa) informati meglio e se ti guardi intorno motivi per dire “boooh” ne hai tanti. (A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack).”aggiunge “Avete la faccia come il cu**”

Il messaggio cita l’opinionista Gianni Sperti che risponde elegantemente “Quando si parla o si scrive qualcosa, il modo con cui lo si fa evidenzia molta frustrazione personale”. E Alex Migliorini, il secondo tronista gay della trasmissione, che sembra essere anch’egli infuriato e si mette dalla parte di Mario : “90 minuti di applausi. Almeno uno che non ha paura di dire la verità”.

Che dire, la situazione è esplosa generando un domino che è arrivato a disturbare la quiete estiva di molti protagonisti dell’amato programma. Ora che tutti hanno detto la loro sembra che le acque si siano calmate e che ognuno possa riprendere la sua strada in attesa di settembre e di nuove indiscrezioni.

Karina Cascella in lutto: “Addio, riposa in pace”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: