Ludovica Valli ‘senza niente’ su Instagram: estate bollente

I fan sembravano essere impazziti dopo che Ludovica Valli, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto “estive” per esibire i suo fisico perfetto nel mondo dei social.

Ludovica Valli da quando è diventata famosa, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, non ha mai smesso di far parlare di sé. È risaputo quanto Ludovica sia dedita alla palestra e alla cura del suo corpo e anche per chi non lo sapesse, basta aprire il suo profilo Instagram e dare una sbriciata alle foto per capirlo! In particolare, le foto che la giovane influencer ha postato in occasione della sua ultima vacanza a Ibiza hanno dato molto di cui parlare ai fan che la seguono sui social…

ludovica valli

La ricordiamo come la sexy tronista di Uomini e Donne che corteggiava il celebre Marco Fantini. A quanto pare i suoi corteggiamenti diedero i suoi frutti. Infatti dalla relazione come Marco Fratini, Ludovica ha avuto una figlia, Bianca. Il suo successo in TV dopo la trasmissione le ha fatto acquisire sempre più notorietà sui vari sociale, in particolare su Instagram. Ad oggi Ludovica conta quasi 2 milioni di followers (1 milione e 700 mila). L’influencer si diverte a tenere vivo l’interesse dei proprio fan, pubblicando foto provocanti e piuttosto… estive.

Il 4 agosto Ludovica, mentre si trovava in vacanza ad Ibiza con il suo nuovo compagno, dopo la rottura co il suo ex fidanzato Federico, ha pubblicato su Instagram una serie di foto molto accattivanti, che hanno fatto molto parlare. Sotto le foto l’influencer scrive: “Deep blue, deep harmony, deep love” (Blu profondo, armonia profonda, amore profondo). Le foto la ritraggono seduta in barca in mezzo al mare di Ibiza.

Impossibile non notare il suo fisico perfetto e il suo lato B mozzafiato, frutto della palestra a cui la ragazza è sempre molto dedita. Ma il particolare che più ha scatenato l’attenzione dei social è stata la scelta di scattare le foto in pose alquanto provocatorie, che non lasciano certo spazio all’immaginazione.

Nelle foto la ragazza copre appena con il braccio o con il ginocchio, lasciando trasparire il meno possibile. Tuttavia c’è una foto che la ritrae di spalle, in cui si vede tutto. Ovviamente Instagram avrebbe censurato tutto quel “ben di Dio”, per questo Ludovica copre il seno con una stellina, risultando ancora più provocatoria.

I suoi fan sono letteralmente impazziti e non hanno trattenuto il loro entusiasmo per la bellezza e la “trasparenza” dei suoi ultimi scatti, regalando a piene mani valanghe di commenti di apprezzamento.

Bomba su Uomini e Donne: pesante accusa a programma e redazione


1 COMMENTO

Comments are closed.