“Dea”. Ludovica Valli stende tutti: non nasconde nulla sulla spiaggia delle Maldive

In molti se la ricordano per il suo passato di tronista alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo la relazione sentimentale con Federico Accorsi, personal trainer di professione, che si è conclusa nel peggiore dei modi con la loro rottura, la 22enne Ludovica Valli sembra finalmente aver intrapreso una nuova storia d’amore. Ma chi è il suo nuovo fidanzato?

ludovica valli instagram foto fisico fidanzato

Pare si siano conosciuti a Ibiza, dove l’ex tronista si recherebbe spesso per trascorrere le vacanze estive. E sarebbe stato proprio lui, l’imprenditore Gianmaria De Gregorio, l’affittuario della casa che Ludovica aveva prenotato l’ultima volta. Con lui, nonostante ci sia una bella differenza d’età, Ludovica Valli sembra aver ritrovato la gioia perduta. I due hanno partecipato insieme alla Milano Fashion Week e lei avrebbe affermato: “La mia Milano Fashion Week più bella e immensa di sempre”.

ludovica valli instagram foto fisico fidanzato

I suoi fan non se ne fanno sfuggire una e la seguono fedelmente sul suo profilo Instagram, dove infatti vanta più di un milione e settecentomila follower. Le foto che pubblica, in effetti, sono piuttosto stuzzicanti, sia perché la ragazza può sfoggiare una bellezza più unica che rara, sia per la sua classe, lo stile e l’eleganza che dimostra nelle pose dei suoi scatti.

In un recente post pubblicato Ludovica si trova in spiaggia. Non una spiaggia qualunque, ma in una da far invidia a chiunque, alla Maldive. Ma a parte la sabbia fina e il mare cristallino, ciò che cattura l’attenzione dei fan è l’assenza, più che gradita, del pezzo sopra del costume nell’outift dell’influencer.
Nei commenti i fan si scatenano: “Fai paura Ludo”, “Splendore”, “Sei favolosa”, “La bellezza… tu”, “Sirenetta”, “Corpo meraviglioso!”, “Ti stimo tantissimo sei una dea “.

Ludovica Valli ‘senza niente’ su Instagram: estate bollente

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: