“Perché ho successo? Ve lo dico”. Giulia De Lellis, cosa c’è dietro: “Ci sono riuscita così”

Ospite al Maurizio Costanzo Show, la meravigliosa e popolarissima influencer Giulia De Lellis si è lasciata andare in una confessione che, incredibilmente, riguarda i segreti del suo lavoro. Una sorta di tutorial implicito per quanti tra i telespettatori sognano di poter raggiungere il suo successo, e allo stesso tempo lo invidiano.

La puntata alla quale è stata invitata è stata la terza della sua carriera dal celebre conduttore. Il topic? Particolarmente coerente con la sua personalità. Con gli influencer come argomento centrale, la sua voce in capitolo non poteva mancare. Non è mancata, stagliandosi alta tra le molte altre di rilievo chiamate a condividere i propri punti di vista su questo facile, seppur ampio e ostile, mondo lavorativo.

giulia de lellis instagram follower guadagni successo

Destando interrogativi anche nelle sfera intellettuale della cultura italiana, il fenomeno della 25enne Giulia De Lellis è pervaso nelle menti di tutti. L’ex compagna di Andrea Damante e Andrea Iannone è stata interrogata dall’editorialista del Corriere della Sera e scrittore, Massimo Gramellini. Già conduttore de Le parole della settimana, in onda su Rai 3. Giulia ha argomentato sulla dietrologia della professione, dal suo personalissimo punto di vista.

“Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono”, ha esordito Giulia De Lellis. Ad ascoltarla in studio altri due illustri colleghi, come Tommaso Zorzi e Beatrice Valli.

Alla domanda sul perché le persone dovrebbero seguire la sua quotidianità, ha poi risposto: “Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava”.

giulia de lellis instagram follower guadagni successo

Ad entrare in argomento, successivamente, è stato anche Tommaso Zorzi, che ha detto la sua sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Lei è la versione italiana del sogno americano. È una ragazza rimasta molto umile, molto con i piedi per terra. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono. Questa è la chiave del suo successo. È una ragazzina che porta un sacco di numeri ai brand, fattura un sacco, è a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina. I follower rivedono il sogno in lei”.

In chiusura, Giulia De Lellis non ha potuto che concordare pienamente con le affermazioni esternate da Paola Barale. La bionda conduttrice televisiva aveva affermato che, in buona sostanza, gli influencer non hanno fatto altro che sostituire i personaggi televisivi. “Esatto, solo che noi siamo stati scelti dal popolo”, ha chiuso l’infuencer.

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

Giulia De Lellis: età, altezza, peso, fidanzati, fisico e… ritocchi

“Sei un signore”. Tommaso Zorzi, il gesto meraviglioso giorni dopo la vittoria al GF Vip

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: