Lutto nello spettacolo, l’attrice morta a 49 anni in circostanze non chiare. “Eri luminosa”

Ex Miss America 1993, si era affermata sotti i riflettori come volto dello show Entertainment Tonight ed era stata reporter per svariate trasmissioni del piccolo schermo statunitense. La bella e talentuosa Leanza Cornett è morta alla giovane età di 49 anni, lasciando un’incolmabile vuoto tra amici, colleghi e soprattutto nella sua famiglia.

Ad annunciare la notizia è stato l’ex marito Mark Steines su Instagram, le sue parole sono state toccanti. La coppia ha due figli, che oggi devono affrontare un dolore incommensurabile. Le cause della scomparsa non sono chiare, un fan club di Leanza Cornett (il gruppo Facebook Leanzàs Circle of Love) il 12 ottobre affermava avesse riportato “una grave ferita alla testa” e che era “stata sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza”.

leanza cornett miss america morta

“È con il cuore affranto che condivido con voi la scomparsa della mia ex moglie. Leanza, la madre dei nostri due straordinari figli, Kai e Avery. Ricorderemo per sempre i momenti meravigliosi vissuti insieme durante il suo breve periodo qui sulla terra. Trovo conforto nel sapere che Kai e Avery avranno per sempre il miglior angelo custode che veglia su di loro mentre navigheranno nella vita”, ha scritto con il cuore in mano Mark Steines sul suo profilo Instagram.

leanza cornett miss america morta
Leanza Cornett con l’ex marito

La Miss America Organization ha pubblicato un messaggio di condoglianze su Facebook: “Leanza Cornett aveva uno spirito luminoso e bello e la sua risata era contagiosa. Nella famiglia di Miss America siamo devastati da questa improvvisa perdita e siamo profondamente dispiaciuti per la sua famiglia e gli amici per la loro perdita”. Leanza Cornett era nata a Big Stone Gap (Virginia, Stati Uniti) il 10 giugno 1971 ed è tragicamente scomparsa il 28 ottobre 2020.

Terribile lutto per Silvia Toffanin. Un addio che non avrebbe mai voluto dare

Lutto per Lorella Cuccarini: “Addio a una parte di me”. Per lei una perdita enorme

Ilaria D’Amico, un lutto devastante. “Morta mia sorella. Ero con lei quando se n’è andata”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: