Adriano Pappalardo, che fine ha fatto oggi: età, altezza, peso, la moglie eterna fidanzata, il figlio

Tra le voci più apprezzate nella storia della musica italiana, Adriano Pappalardo è inoltre ben noto per la sua incredibile schiettezza. Il celebre volto non le manda a dire proprio a nessuno, i famosi scontri imbastiti sul piccolo schermo ne sono la testimonianza. Tre le tante partecipazioni televisive quella in veste di naufrago all’Isola dei Famosi resta sicuramente la più memorabile. Durante l’avventura in Honduras ha dimostrato uno spirito tenace ed inarrestabile, altro che Robinson Crusoe.

Se non ricordate le litigate in tv che hanno visto tra i protagonisti Adriano Pappalardo, chiedete pure alla povera Mara Venier. Correva l’anno 2006, era il 22 gennaio, e la regina di Domenica In si è trovata a dover gestire l’ira funesta esplosa tra il cantante ed Antonio Zequila. La carica energica dell’uomo è forse riconducibile ai sacrifici affrontati per lavorare nello spettacolo: la sua famiglia reputava tale aspirazione uno scandalo. Eppure può dire di esserci riuscito e alla grande. Non solo un simbolo musicale e televisivo, ma anche un talentuoso attore. Ma oggi che fine ha fatto?

adriano pappalardo oggi età altezza peso moglie figli vita privata


Adriano Pappalardo oggi: anni, altezza, peso, moglie, il figlio

Adriano Pappalardo è nato a Copertino (Lecce) il 26 marzo 1945, sotto il cocciuto segno dell’Ariete, è alto 175 centimetri e il suo peso corrisponde a 70 chilogrammi circa. Scappato di casa per inseguire il suo sogni, dopo un incontro con Lucio Battisti ha ottenuto il primo contratto musicale. Il suo più grande successo forse resterà sempre Ricominciamo. Dopo ha deciso di abbandonare la musica per la recitazione: il suo debutto al cinema è arrivato con A tu per tu di Sergio Corbucci. Inoltre, in televisione, è stato protagonista del programma Casa Pappalardo. Adesso però è difficile reperire sue notizie.

Lo storico performer si è innamorato di Lisa Giovagnoli nel lontano 1972, quando la sua carriera era ancora tutta da scrivere. Quattro anni dopo, nel 1976, è nato il loro figlio Laerte. Anche il figlio d’arte è noto ai riflettori e al gossip, soprattutto per essere stato il marito di Selvaggia Lucarelli dal 2004 al 2007. Adriano Pappalardo e la sua compagna di vita, nonostante la longeva storia d’amore, sono convolati a nozze solo nel 2010.

Adriano e Laerte Pappalardo con Lisa Giovagnoli all’Isola dei Famosi 2003

Adriano e Laerte Pappalardo

La foto pubblica più recente di Adriano Pappalardo, pubblicata ne 2020 dalla pagina Instagram del Ristoro Pozzallo

Eccoci sempre più vicini all’affievolirsi delle apparizioni pubbliche della star. In realtà si sono incominciate a perdere sue notizie dal 2016, quando è stato ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti. A seguito di un incidente lo showman si è fratturato tibia e costole ed è momentaneamente sparito dalla tv.

Ultimamente però è tornato sporadicamente ospite da Barbara D’Urso, tranquillizzando la sua miriade di fan affezionati. Dunque sembrerebbe ancora intenzionato a proseguire il lavoro nello spettacolo. La stella dei riflettori non possiede alcun tipo di profilo social, ma esistono moltissime fanpage create in suo onore.

Lucio Battisti: età morte, moglie, figlio cantante, quando è morto, dove e com’è morto

Selvaggia Lucarelli: età, altezza, peso, ex marito Vip, fidanzato chef, figlio

Lando Buzzanca, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nome vero, moglie morta, figli, compagna giovane

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: