Rosalinda Celentano e la malattia. Il tumore, le conseguenze: “Mi hanno tolto tutto”

La sua figura è stata sempre condita da una spiccata originalità. Il fascino di Rosalinda Celentano è davvero unico ed inimitabile, una dote che l’ha condotta a scalare presto la vetta del successo davanti alla cinepresa. La figlia d’arte vanta innumerevoli esperienze nel mondo del cinema e della moda, molte delle quasi hanno avuto luogo all’estero. Il peso di avere due celebrità per genitori (che ama comunque molto), spesso, l’ha condotta alla depressione.

Nel 2020 Rosalinda Celentano ha sorpreso il pubblico italiano diventando una concorrente dello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La maestra di ballo, assegnatale per l’avventura televisiva, è la bellissima e simpatica Tinna Hoffmann e il loro sodalizio danzante si sta rilevando davvero vincente. Proprio durante l’ultima puntata dello storico programma di Rai Uno, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha svelato un altro periodo buio della sua vita.

rosalinda celentano malattia tumore seno interventi
Rosalinda Celentano e la ballerina Tina Hoffmann


Rosalinda Celentano malattia: cosa ha avuto e le conseguenze

Il tutto è andato in onda televisiva prima della sua esibizione. Nella clip presentata da Milly Carlucci, Rosalinda Celentano ha raccontato alcuni dettagli della malattia che ha sconfitto tempo fa. L’attrice capitolina, infatti, ha dovuto affrontare un aggressivo tumore al seno cinque anni fa. “Ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto. Poi, dopo, mi volevano ‘rifare’ ma io non ho voluto (…) Il mio pensiero non è cambiato neanche dopo il cancro. L’ho avuto e, insomma, sto bene”. Inoltre la concorrente in gara ha consigliato a chi si trova in una condizione simile di non perdere tempo a ‘massacrarsi’, perché lei lo ha fatto ed oggi si sente non grata alla vita per questo.

Durante la clip trasmessa nello studio di Rai Uno, la sintonia tra la figlia del caposaldo della musica italiana e la sua coach è stata sempre più palese. Rosalinda Celentano ha voluto ripetutamente ringraziare la sua compare di gara, perché la sta aiutando molto psicologicamente ed è chiaro che ormai le due siano diventate amiche. Pensare che quel duo di ballo non era nemmeno previsto inizialmente. La professionista Tinna Hoffman è stata assegnata all’interprete romana perché il collega Samuel Peron è risultato positivo al Covid. Insomma, ne vedremo sicuramente ancora di belle finché questa fantastica coppia sopravviverà alla competizione di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci, ecco la (bellissima) figlia Angelica. Chi è e cosa fa nella vita

Guillermo Mariotto: età, altezza, peso, origini, fidanzato e vita privata

Ninetto Davoli: età, altezza, peso, nome vero, moglie, i figli battezzati da Pasolini

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: