Mario Biondo, l’ex moglie Raquel Sanchez Silva oggi: età, altezza, peso, nuovo compagno, figli

Il 30 maggio 2013 Mario Biondo è stato trovato morto nella sua abitazione di Madrid, impiccato con un foulard. Il controverso caso, inizialmente, era stato archiviato come suicidio. Poi sono arrivati i sospetti della madre del cameraman palermitano nei confronti della moglie di quest’ultimo: Rachel Sanchez Silva. La nota conduttrice spagnola ha denunciato la famiglia del defunto marito per diffamazione, dando inizio ad un caos giudiziario senza fine.

La famosa figura televisiva e Mario Biondo si erano sposati a Taormina nel 2012. Insieme formavano una bella coppia, accumunata dalle stesse passioni legate all’ambito lavorativo. L’operatore televisivo si era trasferito in Spagna a seguito delle nozze. Lì aveva intrapreso una carriera dietro le telecamere e aveva, appena, inaugurato una nuova vita con Rachel Sanchez Silva. Cerchiamo di conoscere meglio la talentuosa donna, la cui figura è stata scalfita da un dolore che ancora cerca risposte.

mario biondo ex moglie raquel sanchez silva oggi età altezza marito figli
Raquel Sanchez Silva e Mario Biondo del giorno delle loro nozze, 2012


Mario Biondo, chi è Raquel Sanchez Silva: anni, altezza, peso, nuovo compagno, figli

Raquel Sanchez Silva è nata a Plasencia (Spagna) il 13 gennaio 1973, sotto il segno del Capricorno. La presentatrice è alta 168 centimetri e pesa all’incirca 55 chilogrammi ed è un a bellissima donna. Ha sempre avuto le idee chiare sul suo avvenire: dopo aver studiato giornalismo, si è presto cimentata difronte ai riflettori con grande successo. Il suo curriculum professionale vanta molte esperienze sul piccolo schermo, una delle ultime vissute è quella a Masterchef Spagna. Si tratta di avventura molto importante per lei, in quanto è stato l’ultimo programma al quale aveva lavorato Mario Biondo.

mario biondo ex moglie raquel sanchez silva oggi età altezza marito figli
Raquel Sanchez Silva il giorno dei funerali di Mario Biondo

Raquel Sanchez Silva con il compagno Matias Dumont

mario biondo ex moglie raquel sanchez silva oggi età altezza marito figli
Raquel Sanchez Silva in una delle poche foto pubbliche con i due figli

Dopo un anno dalla tragica e misteriosa vicenda, la donna è riuscita ad aprirsi sentimentalmente con un altro uomo, che oggi è il suo compagno di vita. La stella del piccolo schermo spagnolo ha ritrovato l’amore con Matias Dumont, un produttore televisivo conosciuto nel 2014. La coppia ha avuto due splendidi figli nel 2015, i gemelli Mateo e Bruno. Raquel Sanchez Silva è una persona colma di energia, che ama tenersi sempre in movimento e in ottima forma fisica. Ha anche scritto tre libri, l’ultimo (uscito nel 2018) si intitola Il vento non aspetta. Il suo profilo Instagram raccoglie una grande fetta di seguaci, testimonianza della sua enorme popolarità in Spagna.

Vanessa Incontrada: età, altezza, peso, il marito Rossano e il figlio Isal

Rocío Muñoz Morales: età, altezza, peso, origini, lavoro, le figlie con Raoul Bova

Patrizia De Blanck: età, altezza, peso, origini, fratello morto, ex marito, fidanzato ucciso, marito morto, figlia, com’era prima

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: