“Sei un signore”. Tommaso Zorzi, il gesto meraviglioso giorni dopo la vittoria al GF Vip

Sono ormai passati diversi giorni dalla conclusione del Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo a pieno titolo dell’influencer Tommaso Zorzi. Sebbene l’attenzione mediatica sia quasi totalmente focalizzata sul Festival di Sanremo, le domande sui futuri passi del giovane vincitore del reality show cominciano ad essere numerose.

Come è noto, il montepremi dedicato al sudore e allo stress mentale vissuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per il vincitore, ammonta a 100mila euro netti. Normalmente, ma quest’anno in particolare ce lo si aspetta, data la curva di povertà in vertiginosa salita su tutto il territorio nazionale, la cospicua cifra non sempre viene trattenuta per intero dal vincitore.

tommaso zorzi montepremi gf vip beneficenza soldi

Dalle prime indiscrezioni è dato conoscere che Tommaso Zorzi ha già deciso di devolvere la metà della somma, 50mila euro. Il re degli influencer, che durante la prima diretta social dall’uscita dalla casa ha raggiunto circa 30mila persone in pochissimo tempo, si è confermato ancora il sovrano indiscusso delle piattaforme che lo hanno reso celebre.

Durante la sua permanenza tra i divani della casa più spiata d’Italia, Tommaso Zorzi ha spesso menzionato il fatto di avere a cuore, e in certi casi seguire personalmente, alcune cause. Proprio durante la prima diretta lontano dagli studi di Cinecittà, l’influencer ha però fatto trasparire un certo sentimento per una di queste in particolare.

tommaso zorzi montepremi gf vip beneficenza soldi

Nonostante abbia ammesso di non sapere ancora a chi donerà metà del montepremi vinto al reality show, Tommaso Zorzi ha espresso una notevole apprensione per un’associazione che ha come mission principale la cura e la tutela di anziani soli. A questo proposito ha anche ricordato di come sua nonna sia scomparsa lo scorso anno, destando un forte dolore in lui.

tommaso zorzi montepremi gf vip beneficenza soldi

Oltre all’ammontare da devolvere in beneficenza, resta comunque l’altra metà della somma. Possibilmente Tommaso Zorzi avrà modo, ora che non è più costretto a quelle mura intrise di gossip, tra le quali il pensiero risulta arduo da sviluppare, di riflettere al meglio sulla funzionalità delle decisioni economiche future. I suoi fan se lo aspettano. E infatti è tutto un susseguirsi di “gesto meraviglioso”, “hai un cuore grande”, “sei un signore”.

Tommaso Zorzi, perché è famoso: età, altezza, peso, fidanzato, sorella e mamma, famiglia, lavoro

Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Pierpaolo Pretelli: età, altezza, peso, fidanzate vip, il figlio con la modella top, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: