“Altro che Belen”. Vittoria Ceretti, il tatuaggio che fa dimenticare la mitica farfallina. Cosa significa

Al netto della qualità del co-protagonismo delle altre rappresentanti dell’universo femminile che hanno preso parte alle prime due serate del Festival di Sanremo, è impossibile negare che Vittoria Ceretti sia stata all’altezza delle aspettative. Pur potendo contare su un livello di bellezza estremamente eloquente già di per sé, la modella internazionale ha mostrato delle notevoli qualità caratteriali. E non solo.

Nonostante la degna capacità provata in termini di presenza scenica e capacità conduttiva, Vittoria Ceretti ha calcato il palco dell’Ariston con notevole confidenza. Ha incantato il pubblico televisivo con la sua straordinaria avvenenza. Come è intuibile, la vista di tutti si è aguzzata sull’estetica della top model, e nel giro di poco i dettagli sono stati posti a profonde analisi significative.

sanremo 2021 vittoria ceretti tatuaggio significato

Il primo abito indossato da Vittoria Ceretti è stato uno dei più importanti della collezione primavera 2020 di Valentino Haute Couture. Si tratta di un vestito da sera lungo fino ai piedi. Nero, con inserti rosa, halter a portafoglio in crêpe con volant in taffetà, strascico e fiocchi asimmetrici, che lascia scoperta la schiena e parte del busto.

sanremo 2021 vittoria ceretti tatuaggio significato

Gli occhi di tutti si sono fiondati proprio sulle parti nude, che hanno lasciato trasparire una parte del delicato seno della modella, assieme a indiscreti dettagli. Tra questi, il tatuaggio vicino al décolleté ha destato lo stupore di molti, richiamando alla mente un episodio analogo della storia recente del Festival. La farfallina di Belen, apparsa in una zona ben più a rischio censura.

sanremo 2021 vittoria ceretti tatuaggio significato

Il tatuaggio di Vittoria Ceretti raffigura due volti stilizzati, sovrapposti guancia a guancia. Proprio perché si tratta di un doppio volto, si è ipotizzato che si riferisca al segno dei Gemelli. Infatti, Vittoria Ceretti è nata il 7 giugno 1998, periodo che viene protetto dalla sfera di quella figura zodiacale.

sanremo 2021 vittoria ceretti tatuaggio significato

La modella internazionale non ha fornito alcuna informazione circa la cripticità delle forme tratteggiate vicino al seno sinistro. Quello emerso dalle telecamere della terza puntata della kermesse sanremese non è l’unico tatuaggio di Vittoria Ceretti, tuttavia. Lei stessa, in una recente intervista a Vogue aveva commentato l’altro tatuaggio, un piccolo alieno che ha raffigurato sul gomito, che rappresenta la sua diversità: “So di essere diversa, come arrivata da un altro mondo”.

Vittoria Ceretti, chi è: età, altezza, peso, misure, marito vip, ex fidanzato cantante, figli, lavoro

Matilda De Angelis, chi è: età, altezza, peso, fisico, fidanzato cantante, lavoro, fratello attore

Elodie: età, altezza, peso, misure, fidanzato-collega. Origini, sorella e la mamma artista

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: