“Cacciatela all’istante”. Caos al GF Vip, la concorrente l’ha fatta grossa: è bufera

È entrata nello spiato appartamento del GF Vip 7 durante la scoppiettante 24esima puntata e si è subito calata nella parte della concorrente standard. Sembra che Dana Saber abbia fatto i compiti a casa e che sia arrivata nel reality per litigare con tutti a favore dell’audience. Ora ha pure detto una cosa gravissima.

Alfonso Signorini deciderà di prendere dei provvedimenti, o almeno di darle una bella strigliata? È chiaro che Dana Saber non abbiamo connesso il cervello alla sua bocca quando, giusto qualche ora fa, ha fatto un’uscita choc al GF Vip 7. Attilio Romita stava raccontato della sua carriera, ora tutti sono scandalizzati.

dana saber putin gf vip 7


Dana Saber, bufera sulle dichiarazioni al GF Vip

Neanche ha messo piede nella storica dimora capitolina che, come anticipato, si è messa contro mezzo cast appigliandosi a qualsiasi motivo di discussione, partendo in quarta con una certa aggressività che buona parte dei concorrenti e dei telespettatori hanno interpretato come una recita al fine di emergere nel programma. Patrizia Rossetti, Milena Miconi, Nicole Murgia e Micol Incorvaia sono già sue nemiche.

dana saber putin gf vip 7

L’intero mondo di Twitter al momento è attonito di fronte a quanto detto dalla modella italo-marocchina. Attilio Romita stava raccontando di aver avuto a che fare con iconici personaggi della politica mondiale, come Barack Obama e Vladimir Putin.

Sentendo il nome del presidente russo Dana Saber ha detto: “È il mio preferito”. “Obama?”, il giornalista speranzoso. “No Putin”, la conferma che nessuno voleva. “Il mio ideale d’uomo”, ancora. “Scherza?”, “Da squalifica, vergogna”, “Fuori”, “Non si può sentire”, “Ignorante”.

“Una concorrente fa il mestiere”. Choc al GF Vip, la scoperta sui social: “Ma attenti”

“Il sess0? Ecco cosa mi devi dare”. Wilma Goich ‘choc’ al GF Vip: esplode la casa

“Denuncia”. Si mette malissimo al GF Vip: quei fatti scottanti nella casa