“Siamo qui”. Rudy Zerbi e Alberto Urso, tra i due ormai tutto il bene del mondo

Rudy Zerbi, il poliedrico speaker radiofonico, produttore e più conosciuto professore di Amici, in queste ultime settimana sta facendo parecchio parlare di sé. Intanto c’è stata la finalissima di Amici Celebrities che l’ha sicuramente visto al centro della scena, e poi c’è Alberto Urso, l’inseparabile concorrente da cui Zerbi non riesce più a separarsi. Ma cosa è successo esattamente tra i due e in che rapporti sarebbero oggi?

rudy zerbi alberto urso amici

Le cose non sono sempre state rose e fiori tra i due talenti della televisione. Pare che, dopo la vittoria di Alberto ad Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi abbia letteralmente consacrato Urso, per cui sin da subito aveva mostrato un particolare interesse rivolto alla voce del cantante. Rudy e Alberto avrebbero legato al punto da lanciare insieme un’importantissima iniziativa: sostenere i progetti di un’organizzazione no profit, SOS Villaggi dei Bambini, che si occupa ogni anno di aiutare i bambini meno fortunati e più bisognosi.

rudy zerbi alberto urso amici

Zerby, durante una lunga intervista, si spende nello spiegare come ha fatto a convincere Alberto ad affiancarlo, puntualizzando: “Sono un rompic**, ma quando si tratta di bambini sono molto attento”. Avrebbe convinto così Alberto, dopo esser venuto a conoscenza di SOS Villaggi dei Bambini: “Io sono un papà e quando ci sono bambini di mezzo ho un’attenzione particolare. Prima però di sposare qualsiasi iniziativa ho voluto verificare di persona, ho conosciuto il lavoro dell’associazione e sono rimasto veramente colpito dall’impegno e dalla dedizione che caratterizzano i loro progetti”.

Il gioco consisteva nel supportare la campagna di beneficienza lanciata dall’associazione, con la possibilità di vincere in premio una serata in compagnia di Rudy Zerbi, ad un concerto di Alberto Urso! La fortunata data purtroppo era fissata per il 4 ottobre al teatro efgli Arcimboldi di Milano. Siete quindi in ritardo per il concerto, ma non per sostenere una buona causa. E adesso? Come procedono i rapporti da Zerbi e Urso? Sono ancora insieme? La risposta è sì, ed arriva proprio dal profilo Instagram del professore di Amici.

I due ormai sembrano quasi padre e figlio, e non siamo gli unici ad averlo notato. Lo stesso Zerbi racconta tutta la verità dietro ad un sottile velo d’ironia. Lo scatto a Londra, Rudy Zerbi in compagnia del figlio Tommaso e, alla ‘destra del padre’, proprio lui, Alberto Urso. Anche Zerbi ironizza sullo scatto. “Sono a Londra con i miei due figli: Tommy, quello vero che da due anni vive qui ed Alberto, quello acquisito da qualche mese e che ormai è entrato in famiglia. Da domani però mollo tutti e mi prendo due giorni solo per me! Avete consigli da darmi su qualcosa di bello da fare qui?”.

rudy zerbi alberto urso amici

È tutto vero allora, Rudy e Alberto si riconfermano inseparabili ed aprono la porta ad innumerevoli indiscrezioni. Che i due stiano sotto sotto preparando qualcosa da lanciare non troppo tardi proprio sugli schermi dove siamo più abituarli a vederli insieme? O magari si stanno semplicemente godendo un piccolo break post trasmissione, accantonando momentaneamente il lavoro per dedicarsi ad altro. Non ci è dato saperlo, possiamo limitarci ad attendere news da questi grandissimi personaggi che ci hanno accompagnato nelle nostre serate in famiglia, davanti alla tv.

“Il sesso con lei?”. Alberto Urso-Tish, finalmente lui racconta cosa è successo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: