Elena Guarnieri del Tg5, che fisico top. Le sue foto al mare in bikini

Il volto famoso del TG5, Elena Guarnieri, è una donna e una giornalista in carriera che con il suo lavoro ha raggiunto alti livelli di notorietà, sempre mantenendo eleganza e classe. Va in diretta composta e professionale ma nasconde, dietro i tajer e le camice, un fisico statuario che non ha niente da invidiare alle showgirl da copertina.

Sorridente e serena è stata infatti fotografata in vacanza a Formentera con il figlio di 11 anni, avuto dal suo ex marito Niccolò Quercia. Con indosso un bikini nero mette in evidenza il suo corpo slanciato e la sua linea perfetta.

A 47 anni Elena si conferma essere, oltre che ad una professionista nel suo settore, anche una donna splendida e fiera del suo aspetto fisico. Alta 172 cm per 61 kg, le sue foto hanno fatto il giro del web.

La giornalista è caporedattrice, ad oggi, della redazione del Tg5, di cui conduce l’edizione delle 13. Ha presentato anche il telegiornale Studio Aperto della rete amica Italia Uno, la prima edizione di Sipario del TG4 e tanti altri programmi di approfondimento e cronaca. E’ stata anche autrice di Vite straordinarie, che conduceva. Un programma di Rete 4 dedicato alle biografie di grandi personaggi come Padre Pio, Hitler, Maradona, Giovanni Paolo II e tantissimi altri.

Adesso che sembra aver ritrovato anche un nuovo amore grazie ad un misterioso uomo; Elena tra una pausa e l’altra dal lavoro, si può rilassare al mare con il piccolo Fabio. Consapevole che, oltre al mezzobusto che mostra in onda, ha molto di più di cui andare orgogliosa e di cui i suoi ammiratori possono godere!

Vladimir Luxuria, la sua prima volta in bikini. “Non lo avevo mai messo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: