“Che bello, torna lei”. Ballando con le Stelle 2023, la notizia pazzesca sulla conduttrice

Una trasmissione come il talent show di Milly Carlucci può essere pure un’ottima opportunità per tornare a far visita ai telespettatori più nostalgici e farsi conoscere dai più giovani. Tanti volti che sono tornati alla ribalta partecipando a format come Ballando con le stelle 2023. Una mitica conduttrice anni ’80 in pista?

Stando a quanto riportato in queste ultime ore da Dagospia, una iconica star della televisione si sarebbe decisa a tornare a lavorare sotto i riflettori, che negli anni ’80 la resero una delle conduttrici più care agli spettatori. Ballando con le stelle 2023 potrebbe inaugurare il suo nuovo capitolo lavorativo. Lei è pronta.

ballando con le stelle 2023 conduttrice anni 80


Ballando con le stelle 2023, “la conduttrice anni ’80 torna”

“Vi ricordate di Gabriella Golia, la storica annunciatrice di Italia Uno che ha solleticato i sogni porcini dei giovani tele morenti negli anni ’80? Ebbene, la fu rampante Gabry, si è annoiata di fare la signora bene e girovagare tra negozi, sale da tè del centralissimo Corso Indipendenza a Milano”, scrive pungente il sito Dagospia che aggiunge: “Vuole tornare a lavorare in televisione”, notizia che ha entusiasmato già molti.

La storica conduttrice, quindi, starebbe “facendo fuoco e fiamme” per essere ingaggiata a Ballando con le stelle 2023. “La inossidabile Milly Carlucci non è riuscita ad ottenere, per la prossima edizione del suo stagionato show, un volto assai famoso e mitologica voce radiofonica. Ma il serrato corteggiamento non è andato a buon fine”, si legge ancora. Insomma, mentre la Golia si starebbe facendo in quattro per farsi notare da Milly, lei continua a prendere pali. Che si possano aiutare a vicenda dopo questa segnalazione?

“In pista a 72 anni”. Ballando, concorrente il volto tv: “Ma tutti grandi?”. Chi sono gli altri

“Stanotte hanno fatto di tutto”. GF 2023: lei piange, l’altra non si sa… “Qua inizia roba forte”

Mara Venier, la furia con il famoso: non ha retto e… “L’ho mandato a fan..”