“Stanotte hanno fatto di tutto”. GF 2023: lei piange, l’altra non si sa… “Qua inizia roba forte”

Si continua a discutere a proposito delle nuove direttive di Mediaset, soprattutto quelle che riguardano il GF 2023 di Alfonso Signorini. Gli spettatori hanno, assolutamente, apprezzato il ritorno dei nip, affiancati da qualche vippone, ma meno altre novità, come l’interruzione della diretta di notte. Cos’è successo ieri?

Sempre più commenti contrariati sulla linea indetta da Pier Silvio Berlusconi, dopo gli scandali del GF Vip 7. Per evitare di riprendere scene forti, come avvenuto mesi fa, si è deciso di interrompere la diretta dalle 3 di notte. Ieri sarebbe successo di tutto a telecamere spente, ne parlano i gieffini, e il pubblico protesta.

gf 2023 notte video pubblico


GF 2023, la polemica del pubblico per la notte in casa

“Ma che cosa è successo stanotte? Letizia che piange disperata, e dice che Grecia le è saltata addosso, il macellaio che si è alzato inc**zato, Rosy che dice ‘iniziano le dinamiche forti’ e ciò che sappiamo noi: il nulla”, scrive uno dei tantissimi utenti che questa mattina si sono alzati dal letto con il piede sbagliato. La platea virtuale, da anni, è ormai solita commentare le avventure dei gieffini a qualsiasi ora notte e giorno.

gf 2023 notte video pubblico

Secondo il pubblico il reality sta perdendo la sua essenza a causa dell’interruzione della diretta notturna, è come se i fan si sentissero presi in giro. È inevitabile che si perdano molte dinamiche, forse le più belle, tra l’altro. “Peccato che il meglio non lo fanno vedere”, scrive un’altra fan stizzita sotto al video che ritrae i concorrenti parlare appena svegli del misterioso caos scoppiato di notte. Letizia Petris era in singhiozzi.

La diretta, dopo la pausa delle 3, riprende alle 6 della mattina. Nel weekend, come di tradizione, vip e nip sono soliti fare festa ed è ovvio che non vadano realmente a dormire con le telecamere. La loro festa è di certo continuata come si evince dai discorsi di stamattina. Paolo Masella stava consolando la coinquilina piangente, ma nessuno sa cosa le abbia potuto dire Grecia Colmenares per ridurla così. I fan protestano, vogliono sapere. Ascoltando le chiacchiere però hanno capito che l’attrice non riusciva a dormire e la nip le sarebbe passata accanto al letto. L’altra, per lo spavento, avrebbe cominciato a urlare svegliando tutti.

“Hanno staccato”. GF 2023, censura immediata al concorrente, ma il pubblico è riuscito a vedere

“In pista a 72 anni”. Ballando, concorrente il volto tv: “Ma tutti grandi?”. Chi sono gli altri

Mara Venier, la furia con il famoso: non ha retto e… “L’ho mandato a fan..”