“Il tuo… Che roba è!”. Belen Rodriguez, le foto osé dalle Maldive ‘uccidono’ i fan

Belen Rodriguez è volata alle Maldive. Non appena a Milano è arrivato il primo freddo la bella argentina si è spostata sotto il sole dell’Oceano indiano, tra palme e spiagge paradisiache. La sua bellezza lascia senza fiato, e le sue foto in costume risvegliano gli animi che si stavano intorpidendo sotto i maglioni e le giacche. Se Belen è serena in quei luoghi meravigliosi, alcuni fan hanno avuto da ridire sul suo viaggio, e l’hanno accusata di non lavorare abbastanza. Le solite chiacchiere invidiose di cui è difficile liberarsi.

belen rodriguez stefano foto mare corpo

La Rodriguez è una dea, sempre perfetta in ogni stagione. Dopo aver salutato il suo piccolo Santiago all’aeroporto, ha postato la foto con il figlio assieme ad una dedica tenerissima in cui la modella ha scritto, in spagnolo: “Mi manchi già nano!”. Quello di Belen quindi non sembra essere proprio un viaggio di relax, altrimenti avrebbe portato con se anche il piccolo di casa De Martino. Belen pare proprio che stia lavorando, sponsorizzando importanti brand di costumi e resort pluristellati maldiviani. Gli hater hanno avuto però lo stesso da ridire.

Può sembrare impossibile riuscire a commentare negativamente le immagini postate sui social dal Belen: con costumi sempre differenti sta in posa sulla bianca spiaggia nell’isola impeccabile dei gesti e nei risultati; audace e avvenente la Rodriguez è una delle donne più belle dello spettacolo. C’è chi invece ha trovato delle presunte incongruenze che ha ritenuto importante sottolineare.

Un utente le ha scritto che “La faccia non è proporzionata al fisico, sei bellissima anche se non ti modifichi” o chi invece critica il suo stile di vita scrivendo “Ieri hai fatto Tu si que vales e oggi già stai in vacanza… ma vai a lavorare!”. Commento, quest’ultimo, parecchio discutibile.

belen rodriguez stefano foto mare corpo

Pensieri non ragionati quelli degli hater, che additerebbero la modella argentina come una donna svogliata che utilizza photoshop per modificare le immagini. Entrambe le accuse sono senza dubbio false. Infatti “Tu si que vales” è stato registrato in precedenza, quindi la Rodriguez non sta togliendo il minimo tempo alla trasmissione anzi, sta prestando la sua immagine per altri progetti. L’accusa circa l’uso di ritocchi alle immagini si smentisce da solo, guardando le innumerevoli foto in cui Belen è l’emblema della perfezione senza neanche un filo di trucco.

Visualizza questo post su Instagram

Déjame atravesar el mundo sin documentos ??? @mefuireal

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

L’atmosfera di pace e bellezza che Belen Rodriguez lascia passare attraverso le sue foto supera di grand lunga le cattiverie. Tonica e slanciata è il sogno di tutti. Belen scrive, quasi come fosse una risposta a chi la critica: “Sono qui, felice, perché le cose vanno come devono andare”. Belen sta infatti vivendo il suo viaggio grazie proprio ai riconoscimenti che ha ottenuto con il duro lavoro e la costanza negli anni. Milioni sono quelli che la amano e che pendono dalle sue labbra. La lista di complimenti sarebbe infinita per poter eguagliare il suo splendore.

Sul pavimento, occhi chiusi e il resto… Belen Rodriguez scuote i fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: