Sul pavimento, occhi chiusi e il resto… Belen Rodriguez scuote i fan

Quello in cui riesce Belen Rodriguez non è solo far perdere la testa agli uomini, cosa che con qualche immagine più succinta può anche la maggior parte delle influencer di oggi. Belen sa mettere d’accordo anche le milioni di ammiratrici, che apprezzano e adorano la bella argentina, oltre che per l’indiscutibile aspetto fisico, anche per il modo di porsi, l’eleganza e il fascino. Anche in foto più scoperte non eccede mai in volgarità anzi, riesce a trasmettere con naturalezza la bellezza di una donna.

belen rodriguez foto instagram look linea

Come una diva del passato Belen è corteggiatissima dai brand più famosi per averla in una loro campagna pubblicitaria. Il volto della Rodriguez è sinonimo di autorevolezza, e che se ne voglia dire, lei è una vera professionista che non scade mai anzi, porta valore aggiunto ai suoi progetti lavorativi. Se con indosso una lunga giacca maschile fucsia scompiglia il web, quando Belen si mostra ‘meno abbigliata’ non c’è più spazio per nessuno.

belen rodriguez

Nell’ultimo post lo fa con la sua spiccata personalità, conquista tutti i suoi follower. I due pezzi color crema incorniciano il suo corpo con un risultato incredibile. Intorno a lei, nell’immagine, il fotografo ha messo delle teste di marmo bianche che molti utenti hanno usato per sdrammatizzare l’effetto mozzafiato della donna. Infatti hanno scritto: “Pure le statue perdono la testa”, e anche “Quelle non erano statue… poi sono diventate di marmo anche loro!”.

belen rodriguez

I più puntigliosi provano a trovare il difetto, infatti commentano, per esempio: “Cos’è, sembra un obitorio”. Ma ci vuole ben altro per offuscare la bellezza della giovane modella che qualche commento invidioso.

Visualizza questo post su Instagram

Jadea

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Altri appassionati si sono aperti: “Raffinatissima e delicatissima”, oppure “Niente anche la statua e più fortunata di me”. Inoltre Valeria Marini per prima non ha saputo trattenersi dallo scrivere alla collega showgirl: “Stellare”, con una esplosione di emoticon, simbolo del suo entusiasmo. Una fan poi inneggia: “La donna più invidiata dalle donne!”. Ed è proprio così, Belen Rodriguez sa fare il suo lavoro, e con il favore di madre natura regala momenti di beatitudine ad ogni post.

“E che sei…”. Belen Rodriguez cambia tutto: il nuovo look è atomico

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: