Caterina Balivo e il suo corpo, confessa. Ecco perché indossa solo costumi interi

Conoscete Caterina Balivo? E’ molto conosciuta nel mondo della tv e la sua fama non si ferma lì. Infatti i suoi fan la seguono anche sui social network.
Risale al settembre 2018 l’inaugurazione del talk show ‘Vieni da me’, in onda su Rai 1, la cui programmazione è stata rinnovata anche per l’anno corrente. La data d’inizio è stata comunicata con entusiasmo ai fan dalla stessa Caterina Balivo sul suo profilo Instagram. E’ dal 9 settembre che in programma è di nuovo in onda, tutti i giorni feriali (escluso quindi il weekend) alle 14.

Dopo aver saputo che sarebbe tornata sugli schermi televisivi a Settembre, come conduttrice del programma, Caterina si concede una bella vacanza sulle spiagge del mare di Capri, isola del golfo di Napoli, di cui fa un’accurata cronaca, con tanto di foto e didascalie sui suoi profili social, in particolare su Instagram, piattaforma alla quale Caterina tiene particolarmente.

La riservatezza non fa proprio parte del suo carattere: Caterina è entusiasta di condividere con i suoi fan i momenti salienti della sua vita. Prima di lasciare lo splendido paesaggio dell’isola di Capri e tornare a lavoro, la donna si concede un ultimo bagno rinfrescante in mare e documenta ovviamente il fatto tramite un post Instagram. Nella foto, la donna indossa uno splendido costume nero intero. Nella didascalia scrive: “Shhhhh scattiamo che c’è il mio amore che non mi vede altrimenti comincia con il capitalismo cognitivo che impera sui social. Buona domenica a tutti!”.

Inutile dire che la foto abbia riscosso un successo pazzesco e like e commenti si sono sprecati tra i follower, però gli affezionati si sono accorti di un dettaglio: la donna indossa sempre costumi interi, come mai?. Nessuno l’ha mai vista con un due pezzi. Qualche fan si fa coraggio e le chiede chiarimenti al riguardo e lei, senza esitare, spiega la ragione.

Caterina giustifica la sua abitudine a portare costumi interi, dicendo che non le piace mettere in mostra il ventre, a causa di qualche chilo in eccesso e di alcuni segni evidenti che la mettono in imbarazzo. Questa risposta, così schietta e sincera, ha lasciato increduli molti dei suoi fan, alcuni dei quali l’hanno rassicurata sul fatto che non ha niente di cui vergognarsi e che la pancia di cui parla, nessuno l’ha mai notata.

Ornella Vanoni choc: “Una canna ogni sera”. E svela anche gli eccessi del passato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: