“E che sei…”. Belen Rodriguez cambia tutto: il nuovo look è atomico

Fa sempre molto effetto vedere i volti noti che conosciamo cambiare look, provare nuovi stili o outfit particolari. È pur vero però che alcuni fanno più effetto di altri. Ed è il caso di Belen Rodriguez che riesce anche normalmente, senza apportare alcuna modifica, a scuotere gli animi degli italiani con la sua bellezza prorompente.

belen rodrigeuz look capelli frangia

Probabilmente in molti saranno d’accordo: Belen potrebbe indossare un sacco dell’immondizia ed essere comunque bella agli occhi dei suoi fan e di chiunque abbia un minimo di senso estetico e una buona dose di oggettività. È anche per questo che la showgirl argentina ha conquistato il cuore di migliaia di italiani e continua ad essere il sogno proibito di tutti gli uomini.

belen rodrigeuz look capelli frangia

Forse la maggior parte dei suoi fan non si stancherebbe mai di guardarla, però anche lei, che si scruta allo specchio tutte le mattine, ogni tanto sente il bisogno di cambiare e vedersi un po’ diversa. Nella didascalia di una delle sue ultime foto su Instagram scrive infatti “cambiare” e si mostra in un modo nuovo.

belen rodrigeuz look capelli frangia

Lei è sempre la stessa, ma la sua acconciatura è del tutto diversa: l’avevate mai vista con la frangetta? Non è la prima volta che Belen fa questo esperimento. Sicuramente anche i vip sentono la pressione del giudizio altrui e quando cambiano qualcosa di loro stessi e pubblicano foto del genere, vivono anche loro dei piccoli momenti di ansia in attesa del responso. Ma quando sei Belen Rodriguez e pubblichi una foto su Instagram, il responso ci mette poco ad arrivare…

“Che bella che sei con la frangia”; “Sei meravigliosa in tutti i modi, non ci sono parole per descriverti!”. Qualcuno prova anche a paragonarla ad alcuni personaggi noti: “Bianca Guaccero?”; “Sembri la Bellucci”, ma in fondo sempre di complimenti si tratta. Insomma, pare che i follower approvino il nuovo look, e come poteva essere altrimenti?

Senza vestiti al tramonto: Belen Rodriguez, la sua estate finisce così