“Hey ma…”. Caterina Balivo: si è fatta vedere così prima della diretta

L’ultima puntata di Vieni da me ha commosso l’Italia con il ricordo del grande Alex Baroni, vittima di un drammatico incidente stradale nel 2002. Un grande artista che ha lasciato un vuoto immenso nel mondo della musica. A raccontare di lui, alla padrona di casa Caterina Balivo, è stato il fratello Guido.

Esempio di professionalità Caterina ha retto la commozione e il dispiacere, dando il giusto riconoscimento ad un cantante amatissimo, ma soprattutto ad un uomo indimenticabile. La Balivo però ha anche lasciato un interrogativo curioso che ha mandato in confusione i follower Instagram.

caterina balivo look programma vieni da me

Nella foto postata appena prima della diretta, la conduttrice di Rai 2 risplende di luce propria; il suo è un sorriso contagioso, meravigliosa e slanciata su tacchi a spillo ha sempre uno stile del tutto personale. In mano regge un bouquet di rose rosa e fiorellini bianchi, e lancia il dubbio al web scrivendo.

“Lascio i fiori in camerino che arrivano direttamente da… e vi aspetto in diretta a Vieni da me con Francesco Facchinetti, Guido Baroni con cui ricorderemo il grande Alex e Pilar Fogliati protagonista di Un Passo dal cielo”.

caterina balivo look programma vieni da me

Tanti ospiti attesissimi dal pubblico che hanno arricchito le prime ore pomeridiane dei telespettatori connessi. Ma quello che ha fatto colpo sui curiosi è stato il mazzo di fiori. Qualche utente ha chiesto: “Non so da dove arrivano i fiori, pensavo che te l’ha Mandati Guido Maria Brera!” citando il caro marito di Caterina, un’altra follower invece ha scritto: “Se non dici chi te li ha mandati, posso pensare che te li sei comprata da sola per fingere di avere degli spasimanti”.

caterina balivo look programma vieni da me

Sarà stato forse uno degli ospiti della giornata che ha voluto omaggiare Caterina Balivo, oppure uno spasimante segreto? C’è chi insinua addirittura che non esista alcun regalo, infatti scrive: “Te li sei comprati da sola”. La Balivo ha comunque un fascino che strega, sicuramente avrà intorno una schiera di uomini a pendere dalle sue labbra, ma quello che conta è che la presentatrice napoletana ha un solo uomo nel cuore, Guido Maria Brera.

Il marito è un importante finanziere e scrittore, il co-fondatore del Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale; un uomo brillante che rende la frizzante Caterina ancora più solare e radiosa grazie al suo amore.

Il dubbio resta, quello che è indiscutibile è che Caterina sa reggere ogni tipo di argomento con brio ed eleganza. Lo dimostrano i numeri degli ascolti che raggiunge, e i follower che sui social aspettano impazienti che la donna appaia con una foto o un semplice messaggio.

Sempre elegantissima i suoi outfit colpiscono per originalità, ma qualche hater non trattiene la lingua e l’accusa di essere troppo seriosa dicendo: “Vestita malissimo, cosi non va bene, il programma nn lo vede nessuno se nn ti mostri!”. Cattiverie gratuite che non spezzano in nessun modo le belle emozioni che la Balivo trasmette ogni pomeriggio su Rai 2.

“E che sei…”. Belen Rodriguez cambia tutto: il nuovo look è atomico

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: