“È nata”. Alessia Ventura mamma, presenta la prima figlia. Chi è il compagno che non ama mostrarsi

Quotidianità che si tinge di rosa per Alessia Ventura e il compagno Gabriele Schembari. Una nascita, quella della piccola Ginevra, che si trascina dietro un entusiasmo ancora maggiore, visti i gravi inconvenienti che hanno caratterizzato la gravidanza della showgirl. Ad annunciarlo è stata proprio la neo-mamma sul suo profilo Instagram.

Difficile dimenticare la sventura che aveva coinvolto qualche settimana fa la bellissima Alessia Ventura. Lei, che era in uno stato di gravidanza già avanzato, ha dovuto fronteggiare il Covid in quel delicato stato. Una preoccupazione che aveva destato la sensibilità di molti dei suoi fan più affezionati.

alessia ventura figlia ginevra compagno gabriele schembari


Alessia Ventura, è nata la figlia Ginevra. Chi è il compagno Gabriele Schembari

Le cose si sono rivolte al meglio, per la fortuna di Alessia e del compagno Gabriele Schembari. La coppia, che aveva annunciato l’arrivo della primogenita ad inizio 2021, hanno finalmente potuto stringere il suo tenero corpo. “Ti aspettiamo amore, buon 2021!”, avevano scritto sui social nel rivelare la dolce attesa. Attesa che, a pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte del 27 aprile, è stata infine soddisfatta.

alessia ventura figlia ginevra compagno gabriele schembari

“27-04-2021. 00,16, è nata la nostra cucciola. Benvenuta al mondo Amore mio!! Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita!”. Queste le parole colme di giubilo della radiosa Alessia Ventura. La didascalia ha composto il corredo perfetto per una fotografia dalla elevata componente sentimentale. Le mani della madre e del padre, Gabriele Schembari, unite in un gesto simultaneo: stringere le minuscole mani di Ginevra, mentre nel bordo superiore viene lasciato intravedere il tenero volto della neonata.

Una coppia molto unita, quella composta da Gabriele Schembari e Alessia Ventura, che perdura dal 2019. Proprio grazie a Schembari, infatti, la showgirl torinese ha ritrovato la gioia dopo la rottura con il calciatore Pippo Inzaghi. Lui, figura misteriosa di cui si conosce poco, è ben più distante di Alessia dai riflettori.

alessia ventura figlia ginevra compagno gabriele schembari

Gabriele Schembari è nato a Ragusa, il 20 settembre, sotto il segno della Vergine, ma non è dato sapere l’anno di nascita. La sua figura è emersa nel momento in cui la compagna ha annunciato pubblicamente l’attesa della piccola Ginevra. Grande appassionato di sport, ha un passato da calciatore, in cui ha vestito alcune maglie di Serie C nel ruolo di portiere. Oggi è un imprenditore e, da quanto si evince sul profilo Instagram, gestisce un sito di noleggio auto. Assieme ad Alessia vive nella sua Ragusa, che da poco potrà vantare una piccola cittadina in più.

Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, origini e lavoro, la figlia

“È il suo nuovo fidanzato”. Diletta Leotta, chi è Ryan Friedkin. Giovane ma già ricco e ‘potente’

“Belen, guarda qui”. La sexy giornalista ‘provoca’ la Rodriguez. Con foto che dicono tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: