“Belen, guarda qui”. La sexy giornalista ‘provoca’ la Rodriguez. Con foto che dicono tutto

Anche nell’Olimpo delle bellezze vip non si smette di farsi competizione. Sebbene ci sia piena coscienza del proprio valore estetico, talvolta, complice l’aiuto dei social, si concretizzano alcuni siparietti che gonfiano di hype il popolo del web, sempre in attesa del prosieguo dei botta e risposta. L’ultima frecciatina? Jolanda De Rienzo l’ha mandata a sua maestà Belen Rodriguez.

Con una foto in bikini mozzafiato, Jolanda De Rienzo ha chiamato in causa la showgirl più popolare dei nostri tempi. Entrambe in dolce attesa, non stanno risparmiando le foto coi rispettivi pancioni. La giornalista, tuttavia, ha voluto dare il via a una competizione inaspettata, che di certo terrà gli spettatori con gli occhi incollati agli smartphone.

belen rodriguez jolanda de rienzo foto


Belen Rodriguez, la provocazione di Jolanda De Rienzo

Nell’ultimo scatto condiviso Jolanda De Rienzo ha aggiunto una didascalia fin troppo eloquente. Belen Rodriguez, la diretta interessata, è nel frattempo volata alle Maldive assieme ad Antonio Spinalbese, luogo in cui ha deciso di dare alla luce la secondogenita. “Ciao Belen, Salutami le Maldive, io mi prendo il sole a Bacoli!”, ha scritto Jolanda alla modella argentina.

belen rodriguez jolanda de rienzo foto

Il web l’ha già decretata “sfida tra neo-mamme”, e a ragion veduta. Inutile affermare come la bellezza di entrambe le protagoniste di questo nuovo format di dissing sia già stata confermata da milioni di occhi attenti e sognanti. La novella modalità innovativa, tuttavia, ha gettato la situazione sotto dei riflettori esclusivi.

Al di là dei toni ilari, Belen Rodriguez aveva già ricevuto numerose critiche da parte dei fan, che la accusavano di ostentare la propria ricchezza, facendosi beffe di chi, in evidente differenza di condizioni, non può permettersi viaggi del genere. La showgirl argentina non si è nascosta, e ha risposto a tono alle critiche.

“Se mi fanno partire, un motivo ci sarà”. Opinabile o meno, è certo che a rincarare la dose si sia aggiunta una frecciatina d’eccezione, quella della De Rienzo, per l’appunto. Il pubblico è già in fibrillazione per l’attesa risposta della ex di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, ecco cosa c’è scritto sul braccio. Il significato profondo di quel tatuaggio

“Lei lo ha lasciato, game over”. Diletta Leotta e Can Yaman, spunta il motivo dell’addio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio saltato. Perché dicono che “è colpa di Belen”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: