Sammy Hassan: età, altezza, peso, origini, ex moglie, il figlio, lavoro

Sammy Hassan età altezza peso origini ex moglie figlio lavoro

Si è sentito parecchio parlare di Sammy Hassan, le sue tecniche di corteggiamento nel celebre dating show di Canale 5, Uomini e Donne, sembrano essere andate a genio al severo pubblico di telespettatori e soprattutto all’esigente tronista Giovanna Abate. Se ci discostiamo dal personaggio televisivo per osservare la sua vita, al di fuori dei riflettori, scopriremo che il bel giovane è un talentuoso e gettonato vocalist delle notti capitoline ed ha partecipato già una volta ad un programma targato Maria De Filippi.

Sammy Hassan è stato uno dei pericolosi tentatori di Temptation Island, concentrato su Cristina Incorvaia, durante l’edizione andata in onda nel 2019. Quelle vesti gli donavano particolarmente perché, oltre ad essere un gran bell’uomo, sa intrattenere il pubblico e le serate di festa come nessun altro. L’affascinante particolarità dei suoi tratti rimanda alle sue origini egiziane, la bella presenza del performer romano lo ha portato a lavorare anche come modello. La movida notturna, però, non lo ha mai allontanato dal ruolo che preferisce: quello del padre.

Sammy Hassan età altezza peso origini ex moglie figlio lavoro


Sammy Hassan: anni, altezza, peso, origini, ex moglie, il figlio, lavoro

Sammy Hassan è nato a Roma il 26 giugni 1985, sotto il segno del Cancro, è alto 186 centimetri e pesa circa 84 chilogrammi. La Capitale rappresenta un pezzo importante del suo cuore, tanto che, possiede svariati tatuaggi raffiguranti scorci e dettagli della mitica città eterna. Da giovanissimo è stato sposato per quattro anni con una donna di cui si conosce poco, se non che gli abbia donato un figlio: il suo adorato Christian, spesso nominato in trasmissione. Tra il corteggiatore capitolino e l’ex moglie Elena Cat scorre un legame disteso che esiste solo allo scopo di regalare al bambino una vita serena ed equilibrata e Giovanna Abate sembra comprendere questo fatto.

Sammy Hassan età altezza peso origini ex moglie figlio lavoro

Se ripercorriamo a ritroso la vita sentimentale del vocalist, nell’ottobre 2019, troviamo Lidia Vella. Ve la ricordate? È stata una concorrente del Grande Fratello 14, andato in onda nel 2015, e pare abbia avuto una storia con il volto di Uomini e Donne, conclusa per motivi ben precisi e di dominio pubblico. Durante il trono di Giovanna Abate si sono susseguite una serie di scottanti indiscrezioni riguardo Sammy Hassan e l’ex gieffina in questione ha rischiato di trasformare negativamente le sorti della conoscenza tra la tronista dagli occhi di ghiaccio ed l’animatore romano.

Il web ci ha messo poco a scovare la notizia e Lidia Vella si è sentita di dover fornire un chiarimento, tramite delle Instagram stories: “Sapete che odio le bugie. Anche perché quando sono uscita con questa persona era single. Sì, è tutto vero. Avevo intrapreso questa conoscenza (…) Una conoscenza che però è durata da Natale a Santo Stefano, fino a quando ho avuto la certezza che lui avesse ancora una situazione bella incasinata e pesante con la sua ex moglie”, ha raccontato l’ex inquilina di Cinecittà, lasciando intendere che Sammy Hassan fosse probabilmente tutt’ora coinvolto dalla storia con l’ex moglie.

Sammy Hassan ha risposto per le rime alle dichiarazioni di Livia Vella, accusandola di aver utilizzato quella storia per sete di audience e che, nel caso fosse riaccaduto, avrebbe dovuto procedere per via legali perché la faccenda poteva influire negativamente sul rapporto con il figlio Christian. Inoltre, il re dei party romani aveva già spiegato la sua situazione con l’ex moglie: “Io e la mia ex moglie ci siamo messi insieme che eravamo due bambini, siamo maturati l’uno accanto all’altra. Ma crescendo le persone cambiano: avevamo progetti, ma la vita a volte non va come si crede e bisogna imparare ad accettarlo”. La verità può celarsi da qualsiasi parte, dunque, solo il tempo potrà rivelarla.

Giovanna Abate: età, altezza, peso e lavoro della tronista di UeD

Davide Basolo, chi è l’Alchimista di Uomini e Donne: età, altezza, peso, lavoro

Giovanna Abate, il retroscena della mamma: “Lo spero per lei, ha sofferto tanto”

Gemma Galgani rifatta? Argomento scottante e lei ammette: “Solo una cosa”

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata