Giovanna Abate, il retroscena della mamma: “Lo spero per lei, ha sofferto tanto”

Il destino amoroso di Giovanna Abate è ormai agli sgoccioli. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il corteggiatore Alessandro Graziani ha deciso di autoeliminarsi, cambiando in un batter d’occhio le sorti dei suoi ‘colleghi’. D’altra parte la stessa tronista aveva ammesso che l’ex cavaliere fosse il ragazzo che la convinceva di meno, tra i tre, ed ora Sammy Hassan e Davide Basolo concorreranno per diventare la scelta della bella romana dagli occhi di ghiaccio.

La fine del percorso della tronista dalla lunga chioma corvina, nello storico dating show di Maria De Filippi, comunque vada, darà il via ad un nuovo ed entusiasmante capitolo di vita, nel quale Giulio Raselli sarà solamente un ricordo lontano. Sebbene Giovanna Abate abbia dimostrato di aver superato il rifiuto del tronista, che scelse Giulia D’Urso, quel fatto resta una ferita ancora fresca che solo la sua scelta potrà guarire una volta per tutte.

giovanna abate scelta uomini e donne fidanzati

Dunque, chi sarà mai il fortunato? Il pubblico trepida ormai da tempo e Maria De Filippi, durante la registrazione di oggi, ha annunciato che la scelta di Giovanna Abate avrà luogo nei prossimi giorni e sarà trasmessa la prossima settimana. Nel frattempo, la mamma della tronista ha raccontato qualche curiosità a proposito della figlia, durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Come già è stato raccontato, la ragazza in cerca d’amore è dovuta crescere molto in fretta, rendendosi subito indipendente e la sua infanzia fu segnata dalla separazione dei suoi genitori.

“Ci siamo separati quando lei era piccola, aveva 7 anni. Ha sofferto molto. Ci chiedeva spesso di tornare insieme”, ha spiegato la madre della tronista di Uomini e Donne, che si è lasciata scappare qualche frecciatina nei confronti di Giulio Raselli: “A Giovanna piaceva Giulio, a me no. Di me diceva sempre che ero fredda e poco simpatica nei suoi riguardi. Per mia figlia vorrei altro, un ragazzo ricco di cultura. Spero solo che non faccia la scelta sbagliata”. Chiaramente anche la madre di Giovanna Abate è sulle spine, anche perché ha spiegato che Giovanna abbia avuto pochi fidanzati mentre invece si merita un grande amore. Non resta che attendere la prossima settimana.

Giovanna Abate: età, altezza, peso e lavoro della tronista di UeD

Gemma Galgani e Sirius, che coltellata: “Rincogl***, non può fare certe cose”

Valentina Autiero irriconoscibile, spunta la foto: età, altezza, peso, lavoro, tatuaggi