Eliana Michelazzo, bocce al vento per il primo sole. Fan approvano: “Sei il top”

Il mastodontico e straziante Prati-Gate ha compiuto un anno e le sue protagoniste, al giorno d’oggi, non potrebbero trovarsi più lontane di così. Se Pamela Prati ha continuato a difendersi, spesso arrampicandosi decisamente sugli specchi, Eliana Michelazzo è rimasta decisa sulla posizione di voltare pagina una volta per tutte, spiegando ripetutamente di non voler mai più avere a che fare con la vamp anni degli Novanta che un tempo era la sua cliente.

L’ultima intervista rilasciata a Domenica In da Pamela Prati, però, ha rappresentato un evento alquanto difficile da ignorare: l’ex moglie dell’inesistente, quanto mitico, Mark Caltagirone ha involontariamente fatto perdere oltre mezzo milione di spettatori alla povera Mara Venier, la regina della domenica. Il pubblico ha raggiunto il limite di sopportazione riguardo la tanto chiacchierata vicenda. Eliana Michelazzo, sentendosi chiamata in causa, ha sentito di doversi difendere.

eliana michelazzo foto fisico bikini

“Plagiata da chi? da se stessa? Capisco tutto ma a distanza di un anno sentire ancora queste fesserie fa ridere, la cosa che mi fa rabbia è che devi dirla tutta la verità, perché Pamela sai benissimo che hai fatto delle foto con uno che non era Mark Caltagirone. Chi è quel tipo? Questo ancora non lo sa nessuno. E quando parli del bambino, a me non arrivavano i messaggi? Li hai letti insieme a me quei messaggi”, queste alcune delle questioni nuovamente sollevate da Eliana Michelazzo, sentendosi indignata dall’intervista vittimistica di Pamela Prati a Domenica In.

eliana michelazzo foto fisico bikini

Dopo lo sfogo Eliana è rientrata in sé, ricercando la tranquillità trovata da qualche tempo e cercando di distrarsi grazie ai suoi numerosi follower, arrivati alla cifra di oltre 250mila. L’ultimo scatto proposto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la mostra in una forma smagliante, mentre assorbe la positività dei raggi solari.

“Primo sole al mare, ma per poche ore se no mi ustiono”, scrive Eliana Michelazzo nella didascalia, e invece i suoi ammiratori si sono già scottati. La figura televisiva indossa solo un grazioso bikini, che cela a fatica le sue abbondanti grazie e la platea virtuale inizia a sudare. “Troppo sexy”, “Azz, così ci tenti”, “Che caldo”, “Sei il top”, “Ci sei mancata”.

“Un tumore aggressivo”. È successo a Pamela Prati: “Ma perché mi fate questo?”

“Con due dita…”. Pamela Prati atomica: si toglie tutto. A 61 anni è così

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Raffaella Fico, un ‘tutto fuori’ galattico. “Fico? È sbagliata l’ultima vocale”