Gemma Galgani, un altro duro colpo. Urla e lacrime a UeD: Armando e Juan Luis i colpevoli

Ci sono persone che sono proprio tagliate per il mondo dello spettacolo. Hanno quel qualcosa in più che desta l’attenzione dei telespettatori, per un motivo o per un altro. Gemma Galgani è una di queste persone. Ogni volta che appare in tv riesce a far parlare di sé. Ormai veterana dei salotti del trono over di Uomini e Donne, l’acerrima nemica di Tina Cipollari continua ad occupare il centro della scena anche in questa nuova edizione del programma.

In una delle ultime puntate la vediamo in preda a un pianto disperato, scaturito dalla sorprendente segnalazione di Armando Incarnato sul venezuelano 57enne Juan Luis Ciano.

gemma galgani uomini e donne armando juan luis

L’episodio proseguiva come al solito. Gli ultimi concorrenti mettono fine alla sfilata, lasciata in sospeso nello scorso appuntamento. Samuel, dando un 3 ad Anna Tedesco, accende l’ennesimo dibattito tra i due. Anche Armando Incarnato e Veronica non sono da meno, infatti dopo che quest’ultimo le dà un 10, i due danno il via ad un’accesa zuffa a suon di parole aspre e dita puntate, a cui prende parte anche Gianni Sperti, sempre pronto a dare un’opinione imparziale. Sperti infatti sostiene che non ci sia autenticità nella loro storia.

Come se non bastasse Armando e Juan Luis si scontrano, rivolgendosi accuse a vicenda, finché il conflitto non sfocia nell’impensabile segnalazione da parte di Armando. Il napoletano dichiara di avere qualcosa di importante da dire, in onore della trasparenza e della correttezza soprattutto nei confronti di una donna presente in studio. Esatto, si tratta proprio della nostra Gemma Galgani.

gemma galgani uomini e donne armando juan luis

Secondo Incarnato, Juan Luis al di fuori del programma sarebbe in contatto con altre donne. Nessuno se lo aspettava, specialmente Gemma, alla quale, in un istante, crolla il mondo sulle spalle. Lei che sfoggiava elegantissimi passi di danza al fianco del venezuelano, guardandolo come un’adolescente alla prima cotta, non vuole credere alle sue orecchie. Ma Incarnato toglie ogni dubbio, dicendo di essere in possesso delle prove dei misfatti, consistenti in delle schermate che catturano le conversazioni di Juan Luis con altre donne, tra cui una fantomatica signora fiorentina.

gemma galgani uomini e donne armando juan luis

Il napoletano e il venezuelano iniziano allora a battibeccare ardentemente, l’uno cercando di smentire l’altro, finché Gemma, in preda alla confusione e alla disperazione, non li interrompe, per poi scoppiare a piangere come una bambina. Anche Ida Platano si spende sulla questione, seguendo la linea di Gianni Sperti. Rivolgendosi a Juan Luis afferma, infatti: “C’è qualcosa che non mi quadra in te”. Insomma, scintille e temporali in questo appuntamento del trono over. Gemma non sa se credere o meno alle parole del napoletano, ma intanto le emozioni sono così prorompenti da non riuscire a trattenersi.

“Era ora”. Uomini e Donne, per Gemma Galgani una bella novità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: