“Sposati in gran segreto”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la notizia bomba

Giravano parecchie voci sul presunto matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due non avevano mai fatto trapelare nessuna informazione al riguardo, ma forse qualcuno se lo aspettava. Alla fine è successo. Lontano dai riflettori e dagli occhi indiscreti, senza fare annunci, la conduttrice 40enne e il figlio del fin troppo noto politico italiano si sono sposati di nascosto. A giochi fatti poi, è stato il settimanala Nuovo a diffondere la notizia, accaparrandosi lo scoop.

silvia toffanin piersilvio berlusconi sposati matrimonio segreto

Non è successo ieri e nemmeno la scorsa settimana. Risalgono già a un paio di mesi fa le nozze tra i due, svoltesi in segreto. In fondo, sia la Toffanin che Berlusconi Junior non hanno mai amato il gossip. O meglio, hanno sempre cercato di tenersene alla larga per preservare la loro riservatezza. Sono state le parole del conduttore Paolo Bonolis pronunciate durante il talk show Verissimo, condotto dalla diretta interessata, a far scoccare la scintilla mediatica. Riferendosi a Silvio Berlusconi mentre parlava con la Toffanin, Bonolis avrebbe infatti utilizzato il termine “suocero”, come ad alludere ad un’ufficializzazione dell’unione con la famiglia dell’ex-premier.

silvia toffanin piersilvio berlusconi sposati matrimonio segreto

silvia toffanin piersilvio berlusconi sposati matrimonio segreto

Tutto sommato Silvia e Pier Silvio non si sono conosciuti ieri. Il prossimo anno festeggiano ben 20 anni insieme, a riprova del fatto che non è il matrimonio, ma l’amore e la complicità, a rendere immortali le relazioni sentimentali. Loro due si sono guardati negli occhi per la prima volta durante una partita di beneficenza del Milan, squadra acquistata da Silvio Berlusconi il 20 febbraio 1986, e da quel momento fanno coppia fissa. Non è quindi esclusa, specialmente dopo il loro matrimonio, la possibilità che i loro figli Lorenzo Mattia e a Sofia Valentina, possano godere della compagnia di un nuovo fratellino o sorellina.

silvia toffanin piersilvio berlusconi sposati matrimonio segreto

silvia toffanin piersilvio berlusconi sposati matrimonio segreto

Da quando è stata diffusa l’indiscrezione delle loro nozze, sono molti i personaggi dello spettacolo che hanno iniziato a punzecchiare la conduttrice di Verissimo per estorcerle qualche informazione in più o, nel migliore dei casi, una conferma. Ci ha provato ad esempio Ilaria D’Amico durante uno degli ultimi episodi della trasmissione della Toffanin.

Ma quest’ultima è ormai diventata un asso nel portare avanti il suo intento di non far trapelare niente. E anche adesso, che le nozze sembrano essere avvenute e la notizia si è ormai diffusa, riesce a mantenere un’impeccabile faccia di bronzo. Dunque, sono tutti in fibrillazione, in attesa di una conferma ufficiale.

“Uguale, forse più bella”. Silvia Toffanin, ecco la sorella Daiana

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: