Marianna Morandi, che fine ha fatto la figlia di Gianni Morandi: età, figli, lavoro

Gianni Morandi è una pietra miliare per l’Italia, le sue canzoni ci accompagnano da generazioni. Nonostante siano passati quasi sessant’anni dal suo debutto nella musica, quando era poco più che ragazzino, Gianni non demorde e grazie al suo spirito creativo e alla sua forza è sempre pieno di idee e pronto all’azione. Oltre ad essere cantante è un attore e conduttore televisivo, il suo sorriso smagliante ci accompagna in più occasioni. La storica figura dello spettacolo ha tre figli tra i quali c’è un’affascinante attrice… Chi è Marianna Morandi?

marianna morandi figlia gianni morandi figli oggi età

marianna morandi figlia gianni morandi figli oggi età

La secondogenita di Morandi si chiama Marianna e nasce a Roma il 14 febbraio 1969. La mamma è la bella Laura Efrikian, moglie dell’interprete dal 1966 al 1979, è stata un’annunciatrice Rai ed insieme a Gianni ha avuto altri due figli, Serena, purtroppo vissuta solo poche ore e il terzogenito Marco che ha seguito le orme del padre sebbene sia meno noto. Marianna e Marco hanno donato ben cinque nipoti a Gianni, la prima è madre di Paolo e Giovanni, avuti con il celebre Biagio Antonacci, suo marito dal 1993 al 2002. Ha un bellissimo rapporto con i genitori, con cui scatta dolci foto e ai quali riserva parole piene di affetto.

marianna morandi figlia gianni morandi figli oggi età

marianna morandi figlia gianni morandi figli oggi età

Marianna debutta con la sua talentuosa voce a soli sette anni, nel brano “Sei forte, papà!”. Si diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma, denotando le doti artistiche ereditate dal mitico padre. Incomincia la sua carriera come attrice teatrale, recitando in spettacoli, diretti da importanti registi, come Il Don Giovanni di Molière, con regia di Glauco Mauri, Ne L’avaro dello stesso autore, e in Risiko, di Francesco Apolloni. La figlia maggiore dell’uomo di spettacolo oggi ha cinquantanni e la bellezza non l’abbandona.

marianna morandi figlia gianni morandi figli oggi età

La bella Morandi si cimenta anche nel piccolo schermo, iniziando con la miniserie tv di Canale 5 “La forza dell’amore” a fianco del papà e di Elena Sofia Ricci, nel 1998, continuando a recitare in altre serie televisive. Oggi è testimonial di un’associazione italiana che s occupa di sclerosi multipla, L’Aism. Il legame tra Marianna e Biagio si concluse serenamente e il cantante ha dichiarato, durante un’intervista, di essere rimasto in ottimi rapporti con la madre dei suoi figli e di aver creato una famiglia allargata con la sua nuova compagna.

“Che famiglia”. Gianni Morandi, 3 figli da 2 mogli e 5 nipoti: eccoli tutti