Anna Tatangelo: ‘grandezze’ straripanti, da vicino. “Se le esci così…”

Anna Tatangelo vanta un esorbitante stuolo di fan, ovviamente grazie alla sua produzione artistica ma in molti la amano per la sicurezza con cui si mostra, sempre bellissima. Ogni giorno i suoi milioni di sostenitori si appostano sotto ai post pubblicati dalla cantante sui social per chiederle come sta e se proceda tutto bene nel suo quotidiano. Furono i suoi stessi seguaci, vista la forte apprensione nutrita per il loro idolo, a decodificare per primi gli indizi che portavano ad una definitiva separazione con Gigi D’Alessio.

Il suo esercito di follower ci aveva visto lungo, Anna Tatangelo non è più al fianco della star partenopea da mesi e si è trasferita nuovamente nel suo secondo appartamento della Capitale, insieme al suo bambino di dieci anni, Andrea D’Alessio. La ragazza di periferia ultimamente si è lasciata andare alla nostalgia sui social, condividendo foto del suo primo esordio canoro, quando aveva solo 15 anni. Gli ammiratori non sono gli unici spettatori delle sue Instagram stories e gli hater, confrontando le foto del passato con quelle del presente, si sono scatenati in una bufera virtuale, accusandola di aver ricorso palesemente alla chirurgia estetica.

instagram foto anna tatangelo senza

Anna Tatangelo è ben superiore alle infinite chiacchiere che girano sul suo conto e comunque, che siano vere o false, il suo fascino felino resta una certezza. La celebre voce di Sora ignora totalmente i suoi haters, al massimo li ringrazia per regalarle rinnovata popolarità e nel frattempo pensa ai suoi nuovi progetti musicali. L’ultimo scatto proposto sul suo profilo Instagram, che vanta oltre un milione e mezzo di follower, allude ad un nuovo singolo in cantiere ma la miriade di spasimanti si distrae a causa dell’avvenenza della stella del pop nostrano. Nulla di apparentemente provocante, solo un semplice autoscatto in penombra, ma riesce comunque a rendere irresistibile la trentatreenne dalla bocca carnosa e la morbida pelle bronzea.

View this post on Instagram

Fuori solo calma apparente …🎙

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

“Fuori solo calma apparente”, scrive Anna Tatangelo nella didascalia, aggiungendo l’emoticon di un microfono come spoiler di un nuovo brano in arrivo. Basta il tempo di una notte perché i fan più rapaci depositino oltre 100 mila like sotto al post scattato sotto la fioca luce lunare. Le reazioni virtuali sono quasi duemila, critiche e lodi continuano a crescere senza sosta tra i commenti più disparati. “Io sono pronto per sposarti, fammi sapere”, “Esci sto singolo e se ti va qualcos’altro”, “Invece io non sono per niente calmo se mi guardi così Anna”, “Inarrivabile, non c’è storia”, “Anna è Anna!”, “Sei bella come le stelle che stanotte illuminano il cielo”. Tra gli apprezzamenti i follower però non perdonano ad Anna la decisione di tagliare il panorama visivo, la prossima volta forse sarà più generosa.

Anna Tatangelo, show di forme: camicia aperta e shorts cortissimi. “Fai bene agli occhi”

Addio Belen. Cecilia Rodriguez si prende la scena. Gambe all’aria e visioni ravvicinate

Sabrina Salerno devastante. Non nasconde nulla, fuori tutto il ‘meglio’