Anna Tatangelo, show di forme: camicia aperta e shorts cortissimi. “Fai bene agli occhi”

“Sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”, queste furono le parole di Anna Tatangelo durante un’intervista rilasciata nello studio di Verissimo, risalente a febbraio 2019. La cantante di Sora stava descrivendo la prima crisi avuta con Gigi D’Alessio ma riferendovisi come un ricordo in quanto si erano appena riconciliati.

Oggi invece, a distanza di meno di un anno, è arrivata la separazione definitiva. Evidentemente la celebre coppia le avrà tentate tutte ma il nastro del loro amore non si poteva più riavvolgere, Anna Tatangelo è tornata a vivere con il figlio Andrea D’Alessio nella seconda casa romana della famiglia, quella in cui sfogava la tristezza sul cuscino a fine giornata. Questa volta però la cantante di Sora sembra forte e determinata, molti progetti lavorativi bollono in pentola e nel frattempo la sua bellezza mozza il fiato sui social.

foto anna tatangelo look shorts camicia
Anna Tatangelo intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo

“È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole”, scrive l’ex compagna di Gigi D’Alessio nella didascalia dell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo scatto proposto dall’interprete la mostra nelle vesti della ragazza di periferia di un tempo, mentre lascia che i raggi del sole asciughino la sua chioma ribelle in balcone. Gli occhi si socchiudono di piacere, mentre i primi calori della stagione avvolgono il fisico da sogno dell’artista: indosso solo pantaloncini corti e un piccolo top che, chiudendosi ad incrocio, forma uno scollo vertiginoso per la meraviglia dei fan. La trentatreenne dal fascino felino rivela uno spiraglio del suo quotidiano e chiunque vorrebbe essere lì per farle compagnia sotto al rilassante tepore primaverile.

foto anna tatangelo look shorts camicia

Oltre ad essere un’indiscussa icona musicale, Anna Tatangelo vanta un grande seguito anche sui social, dove conta ormai più di un milione e mezzo di seguaci. Elisabetta Gregoraci apre le danze tra i commenti sotto al soleggiato post: “Bellissima sei”. Il resto della platea si raduna per lasciare lodi e desiderio. “Sei il top Annarè”, “Tesoro attenta che ti viene la cervicale!”, “Che favola, mamma mia”, “Intrigantissima!!!”, “Fai bene agli occhi Anna”, “Che puledra”, “Che dire il sole a confronto non è nulla”. Che si tratti di musica o solamente della sua presenza non importa, le statistiche non mentono, Anna ha sempre la vittoria in tasca.

Anna Tatangelo, forme incontenibili: la canotta strettissima e i pantaloni sbottonati

Justine Mattera, la foto ‘senza niente’ e la polemica: “Non era il caso…”

Cecilia Rodriguez da infarto: ecco come si è presentata. “Meglio di tua sorella Belen”