“Il mio sedere…”. Elettra Lamborghini lo mostra senza esitare: “Ecco com’è ridotto”

Sebbene sia iniziato con i peggiori presupposti, il 2020 ha regalato anche esperienze positive finora. Come ad esempio per Elettra Lamborghini, l’ereditiera dall’umorismo travolgente è riuscita a salire sul palco dell’Ariston come concorrente della settantesima edizione del Festival di Sanremo, attuando una vera e propria rivoluzione insieme ad altri eccentrici concorrenti che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere sotto i sacri riflettori sanremesi.

Elettra Lamborghini, nonostante il suo cognome ingombrante, riesce sempre a sorprendere il suo pubblico per la sua innata semplicità che mette a proprio agio chiunque. In questo periodo di necessaria reclusione la regina italiana del twerk sta convivendo con il suo famoso promesso sposo il Dj Nick van de Wall, in arte Afrojack. Pare proprio che la venticinquenne bolognese questa volta abbia trovato il vero amore, in una recente storia sul suo profilo Instagram ha anche rivelato di aver sempre prediletto il genere femminile nell’ambito sentimentale, finché il remixer olandese è piombato nella sua vita.

foto elettra lamborghini ingrassata fisico

I quasi sei milioni di follower della stella del reggaeton possono giovare di un’esilarante intrattenimento grazie alla sua unica comicità. Elettra Lamborghini oltre che un’incontenibile carica vitale possiede molta auto ironia, questo pregio scaturisce molte risate e allo stesso tempo permette ai suoi fan di sentirsi più vicini a lei. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram raccoglie applausi e risate a non finire: un video si apre con il suo famoso lato b maculato in bella mostra ma, al contrario di quello che pensano i seguaci, non c’è nessun twerk in programma perché la star dei reality spagnoli girandosi mostra una parrucca sotto al body, alludendo alla situazione femminile durante la chiusura forzata dei centri estetici.

foto elettra lamborghini ingrassata fisico

Inutile dire che la twerking Queen sia riuscita nuovamente a divertire il web, la sua trasparenza e la sua simpatia contagiosa ripagano sempre ma tra i commenti spuntano anche velenose osservazioni su un presunto aumento di peso. “Grande Elettra Lamborghini, pelo o no siamo belle comunque!”, “Afrojack ha abbandonato il party”, “ti prego adottami”, “Prima del video, Valore della parrucca 50 euro… valore attuale inestimabile”, “Sto morendo, ti amo!!!”, “Afrojack non credo sia molto contento. Anche se donna barbuta, sempre piaciuta!”, “Musica e il rasoio scompare!”, “Certo che stai mangiando parecchio questi giorni Elettra!”, “Ne ha mangiate di polpette ‘sto periodo, vero?”, “ma come, io fatico per diventare come te e tu diventi chiatta?!”. Estetiste di tutto il mondo, unitevi e salvate Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini: età, altezza, peso, fidanzato Vip, sorelle, padre, famiglia

Pezzi grossi dello Stato. Achille Lauro, il padre e il nonno. Famiglia di alti funzionari

Anna Tatangelo, show di forme: camicia aperta e shorts cortissimi. “Fai bene agli occhi”