“Il cantante italiano beccato così a Milano. Con le donne lui è top”. Lo scoop di Dagospia

Il sito Dagospia, con il suo incredibile fiuto, ha colpito ancora. La bomba lanciata virtualmente ha giù fatto il giro del web e nelle ultime ore non si sta parlando d’altro: un cantante famosissimo nel panorama della musica italiana è stato paparazzato mentre bacia un uomo misterioso. Ma ovviamente non è questo il fulcro dello ‘scandalo’.

Quello che ha incuriosito maggiormente il popolo della rete è stato il fatto che questo celebre personaggio dello showbiz, sia notoriamente conosciuto come uno ‘sciupa femmine’. Stando alle foto diffuse da Dagospia però, il vip in questione sarebbe di buona forchetta su entrambi i fronti. Ecco le parole e le immagini proposte dal noto sito di Roberto D’Agostino.

“Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla stazione centrale di Milano con un virile maschione, che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il c*lo con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol”, ha esordito il giornale mostrando le foto incriminate.

“Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?”, ha infine concluso il sito Dagospia. Alto, capelli brizzolati, col vizio del fumo: il misterioso artista sembrerebbe sulla 50ina. Qualcuno lo ha riconosciuto? Non resta che attendere altre brucianti novità.

Gabriel Garko, Eva Grimaldi parla dopo anni: “Ecco perché stavamo insieme. E a letto…”

Rosalinda Celentano e la malattia. Il tumore, le conseguenze: “Mi hanno tolto tutto”

“Fa davvero male”. Che beffa a L’Eredità: lo stesso Flavio Insinna ammette: “È doloroso”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: