“Fa davvero male”. Che beffa a L’Eredità: lo stesso Flavio Insinna ammette: “È doloroso”

Recentemente Flavio Insinna ha parlato di quando ha dovuto prendete ‘in punta di piedi’ il volante de L’Eredità. Si trattava di un momento drammatico in quanto a ridosso della tragica scomparsa dell’indimenticabile collega Fabrizio Frizzi, nel 2018. Il simpatico conduttore televisivo ne ha discorso durante un’interessante ed esaustiva intervista, rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Quest’ultimo ha rivelato che, inizialmente, volesse darsi alla fuga di fronte a quella grande responsabilità.

“Ero paralizzato da mille pensieri, mi è passato il mondo nella testa. Per primo, un senso di inadeguatezza. (…) Ho parlato tanto con Carlo Conti, con gli autori, con la produzione, con i direttori. Tutti mi hanno tranquillizzato, era un ‘sì’ collettivo e condiviso, ma era una situazione complicatissima, anche perché io a Fabrizio ci penso ogni giorno”, ha svelato Flavio Insinna a cuore aperto. Nonostante le prime difficoltà il presentatore se la sta cavando alla grande col telequiz, curiosi di scoprirne le novità?

l'eredità flavio insinna risposta concorrente

Dopo il triste fallimento dei campioni Mario e Stefania, Flavio Insinna ha dovuto consolare il povero Andrea. Il concorrente, anche lui campione in gara, ha sfiorato di pochissimo la vittoria dell’abbondante montepremi. Come al solito c’è stato lo zampino del temibile round della Ghigliottina a determinare l’inciampo del concorrente, pensare che anche il conduttore televisivo ha spiegato di comprendere a fatica quel difficile gioco: “No. Oddio, al ventesimo indizio la indovino pure io forse la ghigliottina”, ha rivelato comicamente a Tv Sorrisi e Canzoni.

Tornado allo sfortunato Andrea: il campione ha risposto ‘arco’ di fronte ai cinque indizi proposti (forno, stazione spaziale, cielo, cappello e volta), peccato che la parola vincente fosse ‘cupola’. “Questo di stasera è un caso doloroso di quelli che succedono alla ghigliottina. Doloroso per noi che tifiamo per chi gioca (…) Non mi odiare, è uno strano cortocircuito letterario questo perché la parola da te scritta si avvicina molto a quella che è la risposta esatta”, ha spiegato con grande amarezza Flavio Insinna al concorrente. Quest’ultimo ha perso la bellezza di 35mila euro, andati in fumo in men che non si dica.

Flavio Insinna: età, altezza, peso. E la bella fidanzata: finalmente ha volto e nome

Carlo Conti, ecco perché sempre abbronzato. Ora si spiega tutto, lo dice lui

La bellissima casa di Amadeus, Giovanna e il figlio. Anzi, le case: ecco dove vivono

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: