Erica Talco, la nuova tronista di Uomini e Donne. Ma è già nota al pubblico

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, e la curiosità comincia a farsi sentire; chi saranno i nuovi belli che siederanno sul trono rosso di Maria de Filippi? Qualche indiscrezione è arrivata direttamente da Parma Today, indicando come futura tronista Erica Talco, già conosciuta al mondo di UeD per il breve passato da corteggiatrice.

tronista erica talco chi è età altezza peso lavoro


Erica Talco è una modella, bionda e sfrontata, vive a Parma col padre ma ha origini pugliesi. Negli anni ha subito una grande trasformazione. E’ diventata famosa, soprattutto su internet, per il suo stile un tempo eccentrico e bizzarro, tanto da guadagnarsi appellativi come “Truzza” e “Scene Queen” italiana.

Il suo modo di vestire e di comportarsi non è passato mai inosservato, da presentatrice di programmi per bambini è passata al ruolo della ragazza con bottiglia di alcol in mano. Si è fatta conoscere per anni con dei video che pubblicava lei stessa sul suo canale Youtube, ritagliandosi apprezzamenti per la sincerità e schiettezza mostrata.

tronista erica talco chi è età altezza peso lavoro


A 19 anni Erica stava per partecipare al Grande Fratello 12, confermata la sua partecipazione, ma a pochi giorni dall’inizio la ragazza fu esclusa a causa di querele e denunce ricevute per problemi personali non del tutto chiariti. E’ stata quindi eliminata senza avere nemmeno la possibilità di varcare la porta rossa.

tronista erica talco chi è età altezza peso lavoro


Dopo quell’episodio però Erica aveva deciso di continuare il suo percorso televisivo al dating show di canale 5, come corteggiatrice del bel Alessandro Pess, attore moro e dal fisico statuario, che fu fidanzato anche con Nina Senicar. Erica si disse coinvolta e decisa in quel nuovo obbiettivo, tanto da scrivere sui suoi social “Alessandro è mio, lo farò innamorare di me e usciremo insieme dal programma!” Giovanissima e senza peli sulla lingua.

tronista erica talco chi è età altezza peso lavoro


Anche in quell’occasione però non riuscì a completare il percorso canonico e dopo solo una puntata abbandonò la trasmissione dicendo di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato, e di non sentirsi pronta per una nuova relazione. Ai tempi scrisse su Facebook: “La TV e la popolarità sono sempre stati il mio sogno, ma se per acquisire visibilità e diventare popolari significa prendere per il c**o le persone e giocare con i propri sentimenti, preferisco finire nel dimenticatoio. Baci e abbracci”


Erica Talco quindi non arresta la scalata verso il successo e, seguita da un pubblico che la ama per le sue particolarità, a 25 anni torna agguerrita chiedendo di voler partecipare a Uomini e Donne in veste non più di corteggiatrice, ma di tronista. Oggi si dimostra più femminile e serena. In questi anni ha coltivato la sua passione per la moda, e nel 2018 ha inaugurato a Parma il suo primo negozio di abbigliamento. Inoltre ha gestito con cura e dedizione il mondo del web, dai social ordinari al canale Youtube.

tronista erica talco chi è età altezza peso lavoro


Adesso Erica Talco è cresciuta, la modella barese è più consapevole di se stessa e pronta per affrontare il cammino che la trasmissione della De Filippi regala a tutti coloro che siedono sul tanto ambito trono. Si dice poi speranzosa di trovare la sua anima gemella all’interno del programma!

La sua partecipazione sembra quasi confermata anche dalla recente sparizione del suo account Instagram ufficiale e il suo profilo Facebook. Aspettiamo impazienti di vederla di nuovo in tv, questa volta sicuri che le cose prenderanno una piega migliore.

“Vedrete, vedrete”. Uomini e Donne, la ‘minaccia’ di Teresa Cilia: “Nei prossimi giorni…”

1 COMMENTO

Comments are closed.