Massimiliano Rosolino: età, altezza, peso, la compagna Natalia, la ex fidanzata vip, figlie

Gli amanti dello sport lo conosceranno naturalmente per la sua prestigiosa carriera di sportivo. Gli esperti di Ballando con le stelle lo ricorderanno anche per la sua memorabile partecipazione nei primi del Duemila, scandita tra gli esilaranti battibecchi col giudice Guillermo Mariotto e il grandissimo amore con Natalia Titova. Cerchiamo di conoscere meglio uno dei nuotatori più amati di sempre.

Le vittorie nel nuoto sono iniziate dai 16 anni, quando ha partecipato ai Campionati europei giovanili a Pardubice. Massimiliano Rosolino è stato campione olimpico a Sidney nel 2000 e ha trionfato anche l’anno dopo ai Campionati mondiali di Fukuoka. Tra la miriade di traguardi nel settore conserva ben 60 medaglie. Oggi la sua sveglia suona ancora alle 7 e l’allenamento è una costante.

massimiliano rosolino età altezza peso moglie fidanzata figli


Massimiliano Rosolino vita privata: anni, altezza, peso, compagna e figlie

Massimiliano Rosolino è nato a Napoli l’11 luglio 1978, sotto il segno del Cancro, è alto 192 centimetri per 82 chilogrammi. Sua madre è australiana mentre il padre è italiano. Difatti ha trascorso la giovinezza tra l’Italia e l’Australia. È stato nel centro sportivo dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2000 è stato insignito del titolo di Cavaliere al merito e Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. Oltre alla carriera nello sport lo ricordiamo spesso in televisione, dopo Ballando con le stelle.

massimiliano rosolino età altezza peso moglie fidanzata figli

“Con Ballando ho guadagnato una cifra simile a quella di una fortunata stagione da nuotatore. Oggi i compensi si sono ridotti, ma la tv resta un’ottima opportunità di business”, aveva rivelato tempo fa Massimiliano Rosolino a Il Giornale. Il talent di Milly Carlucci però gli ha regalato qualcosa di ancora più prezioso, ovvero l’amore della sua vita nonché la donna con cui negli ultimi anni ha costruito una splendida ed affiatata famiglia: la bellissima ed esperta ballerina e insegnante di danza Natalia Titova (classe 1974).

massimiliano rosolino età altezza peso moglie fidanzata figli

“Natalia ha dovuto superare dei test per essere la mia compagna: vedere una mia gara e venire a cena con una mia amica. È tosta. Lei è una stacanovista, ha sempre insegnato e ballato, quindi siamo simili, ma su altre cose siamo diversi. Sull’alimentazione tipo, lei mangiava sempre petto di pollo e riso, le ho detto che dovevo insegnarle a mangiare”, ha rivelato divertito Massimiliano Rosolino durante un’ospitata da Caterina Balivo a Vieni da Me. La famosa ed atletica coppia non ha mai sentito l’esigenza del matrimonio.

massimiliano rosolino età altezza peso moglie fidanzata figli

Sul piano privato, Massimiliano Rosolino ha rappresentato il sogno nel cassetto di molti ammiratori e ammiratrici in passato. Prima di mettere su famiglia con la sua maestra di danza, ricordiamo la nota relazione con la conduttrice Roberta Capua. Dal 2006 Natalia Titova ha fatto breccia nel suo cuore e la loro storia ha incantato il pubblico italiano. Insieme abitano a Roma e hanno due figlie: Sofia Nicola (2011) e Sofia Sidney (2013). Durante la sua routine quotidiana ama allenarsi correndo e nuotando ogni mattina.

Rafael Nadal: età, altezza, peso, la moglie Xisca, Atp, premi, titoli, il sociale

Antonio Cabrini: età, altezza, peso, origini, prima e seconda moglie, i figli

Alessio Sakara: età, altezza, peso, origini, ex moglie, figli dai nomi strani, fidanzata, tatuaggi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: