“Vedrete, vedrete”. Uomini e Donne, la ‘minaccia’ di Teresa Cilia: “Nei prossimi giorni…”

E’ recente il polverone che si è sollevato a causa dei conflitti tra Teresa Cilia e la redazione della trasmissione “Uomini e Donne”, ma nonostante la redazione si sia messa in mezzo, Teresa, sostenuta da suo marito Salvatore Di Carlo e da Mario Serpa, rivolgono le loro accuse soltanto a una persona, che sembra aver commesso un gesto che difficilmente verrà perdonato. Si tratta di Raffaella Mennoia, tronista della trasmissione.


Teresa Cilia è molto agguerrita e vuole far valere le sue ragioni, a suo dire, per rispetto verso i telespettatori, che devono conoscere la verità.
Raffaella Mennoia però non è sola in questa battaglia: la redazione e molti dei nomi noti della trasmissione stanno dalla sua parte. Teresa non nega di essere, in ogni caso, molto legata alla redazione del programma, è solo una persona ad essere nel suo mirino.

E’ parecchio tempo ormai che Teresa minaccia di diffondere le notizie in suo possesso per far venire a galla la verità riguardo la Mennoia. Aveva temporeggiato dicendo di doversi prima parare le spalle da eventuali denunce o querele a suo carico che avrebbero potuto scaturire dal suo gesto. E ancora le stiamo aspettando queste dichiarazioni. Sembra che tardino ad arrivare perché Teresa avrebbe ricevuto una diffida, come confermato da Salvatore, il marito della donna.

Tuttavia qualcuno dello schieramento della Mennoia sembra sostenere che sia tutta una loro invenzione. Dopo l’acceso dibattito tra Teresa e Raffaella, anche di quest’ultima non si è più avuto notizie. Oggi Teresa tramite un post su Instagram fornisce la conferma, in modo implicito. Ecco cosa dice nella didascalia della foto: ” Ci sentiremo in questi giorni. Vi mando un bacio e soprattutto sono contenta che ci sono persone veramente intelligentissime. Proprio sono stupita”.

Probabilmente si tratta di una tattica di Teresa per tenere vivo l’interesse per la questione, perché lei non vede l’ora di rivelare ai fan ciò che promette da parecchio tempo. La verità deve venire a galla! Si vocifera che anche altre persone siano a conoscenza del contenuto delle dichiarazioni, tra cui alcuni spettatori che sedevano sugli spalti del pubblico al momento dell’accaduto.

Infatti il consenso della maggior parte del pubblico è per Teresa, che sembra fornire una versione più verosimile dei fatti. Dobbiamo solo avere pazienza e vedere come si evolverà la questione. Di certo le parole di Teresa fanno presagire che qualcuno la stia intralciando nel suo tentativo di “sputare il rospo”.

Condannata e reclusa in manicomio. La bellissima attrice e la sua fine terribile

1 COMMENTO

Comments are closed.