“Tutto bello ma guardate che succede ora”. Mirko e Perla, dopo il GF il pubblico ha visto tutto

Per Perla Vatiero, Mirko Brunetti e il resto dell’ex cast di inquilini dello spiato appartamento di Cinecittà è appena trascorsa la prima settimana nella vita reale (e alquanto migliorata sul fronte economico) dopo il lungo periodo vissuto al Grande Fratello 2023. Già le prime frecciatine tra i Perletti in diretta su Casa Chi.

Nel corso della chiacchierata diretta, la conduttrice Azzurra Della Penna ha domandato a Mirko Brunetti se gli avesse dato fastidio vedere Perla Vatiero ‘corteggiata’ (insomma) da un altro gieffino nella dimora del Grande Fratello 2023. L’avesse mai fatto. Frecciatine a non finire tra gli amatissimi Perletti. C’è crisi?

grande fratello mirko perla cosa succede ora


Grande Fratello, cosa succede ora tra Perla e Mirko

Alla scomoda domanda della giornalista, il 26enne ha risposto sinceramente. “Forse nell’ultimo periodo. Infatti sono rientrato volentieri al Grande Fratello 2023, volevo il mio tempo per prepararmi a dichiararmi, però mi sono reso conto che forse non avevo molto tempo”, ha spiegato riferendosi al nuovo (e per molti già vicino alla rottura sempre che quella storia sia mai esistita) fidanzato di Anita Olivieri Alessio Falsone.

“Se mi piace piacere? Vuoi o non vuoi penso che fa parte dell’essere donna che piace piacere. Dipende anche come apprezzi i complimenti degli altri e il modo in cui ti atteggi e ti approcci all’altra persona. Io però tendo a molto distacco ma proprio dall’uomo e in generale. Non sono una che si apre tanto e resto tanto sul mio”, ha risposto a sua volta Perla Vatiero leggermente scossa dalla risposta del suo fidanzato.

grande fratello mirko perla cosa succede ora

A quel punto l’imprenditore di Rieti non ha restitito: “Distacco? Oddio non mi è sembrato”. “Io non penso che sia vero quello che stati dicendo adesso, comunque non ho avuto nessun contatto fisico con quella persona e perché non sono una che bacia, abbraccia tutti”, si è immediatamente difesa con la sua solita sicurezza la acclamata vincitrice dell’ultima, discussa, edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

“Non è che sono entrata per riprendermelo perché era o è mio. Per fargli rendere conto di chi sono e di ciò che aveva perso e che a Temptation Island le cose erano diverse. Sapevo che l’amore non era finito. Non mi capacitavo del fatto che non avessimo avuto un confronto. Se dopo la popolarità mi piacerebbe lavorare sola o in coppia? Insieme. Separati porterebbe problemi. Basta una giacca? Esatto”, ha rivelato infine lei lanciando l’ultima frecciatine riferita all’outfit (senza camicia) di lui, che ha occupato un blocco intero in diretta. Ma da qui a una crisi ce ne vuole, si stuzzicano e basta. I Perletti possono stare sereni.

“Non è vero, ecco che combinano”. Soffiata su Beatrice e Garibaldi dopo GF e Verissimo

“Provo amore per te”. Uomini e Donne, colpo di scena clamoroso Ida Platano: esplode lo studio

“10mila euro a serata per ospitate”. Grande Fratello, scoperta l’ultima follia: “Sono loro”