“È lui da grande”. Stefano De Martino, ecco suo padre Enrico. Che somiglianza

Stefano De Martino, tutto inizia nel 2009 con la sua partecipazione ad Amici, il giovane è appassionato di danza fin dai primi anni di età. I genitori premono molto sulla formazione di Stefano come ballerino, che si farà le spalle a New York, presso il Broadway dance center dove studia danza moderna e contemporanea. L’anno della sua partecipazione ad Amici il ballerino conquista la finale ottenendo, al termine del programma, un contratto con la Complexions Contemporary Ballet.

Dai tempi di Amici le cose per Stefano De Martino sono sicuramente cambiate in meglio. Il giovane napoletano oggi ha trent’anni e da ‘semplice’ concorrente si è trasformato nel poliedrico conduttore, modello e ballerino che tutti conosciamo.

stefano de martino padre enrico famiglia

Stefano si è dimostrato sì sempre attento alla sua carriera (che procede sempre a vele spiegate), ma anche alla famiglia. Tutti ricordiamo la travagliata storia con Emma Marrone ai tempi di Amici e poi il successivo ingresso di Belen Rodriguez nella sua vita amorosa, dalla quale ha avuto anche un figlio, Santiago.

La relazione tra i due decollò forte di un vento favorevole, ma dopo la nascita del figlioletto e il matrimonio nel 2013, le cose tra i due i si complicarono estremamente. La coppia si separò, per poi tornare nuovamente insieme nell’Aprile del 2019. Adesso le cose sembrano andare davvero alla grande tra loro, che si godono ogni momento libero insieme e condividendo tutta la felicità immaginabile con il piccolo Santiago (ormai non più così piccolo!).

Come anticipato, Stefano è un tipo che ha sempre dedicato particolare attenzione alla vita famigliare. E la conferma di questo arriva in molteplici occasioni: spesso lo vediamo in compagnia della bellissima Adelaide, la sorella meno nota del ballerino, ma qualche paparazzo è riuscito a catturare De Martino anche in compagnia del padre, meno presente sui social e di cui si contano gli scatti sulle dita di una mano.

stefano de martino padre enrico famiglia

Ma chi è il padre di Stefano De Martino? Si chiama Enrico e con il figlio conserva una rapporto unico e speciale, è sposato con Mariarosaria Scansillio e, oltre a Stefano, ha anche una figlia, Adelaide, che condivide spesso sui social foto e stories in compagnia del padre.

stefano de martino padre enrico famiglia

Proprio in questo ultimo periodo, in seguito al riavvicinamento tra Stefano e Belen, si vocifera di un possibile secondo matrimonio tra i due che, dopo il divorzio, non si sono risposati nonostante abbiano ripreso a convivere e a frequentarsi seriamente. In ogni scatto pubblicato, si conferma la tesi della stupenda famiglia di Stefano. In occasione del compleanno del padre, Adelaide De Martino pubblica su Instagram una serie di scatti che raccontano la vita famigliare dei De Martino.

Una famiglia fantastica unita nel nome dell’amore reciproco che li lega. Anche per Belen c’è stato spesso spazio nel contesto familiare, addirittura la sorella Cecilia è stata immortalata al fianco di Adelaide, in una rilassante serata tra amiche.

Tutti indizi che fanno giustamente pensare che corra davvero buon sangue tra i Rodriguez e i De Martino, e lo stesso vale per Stefano con la famiglia di Belen. Una coppia fantastica che ha saputo superare al meglio i momenti di difficoltà reinventandosi e chiarendo le incomprensioni anche in nome del piccolo Santiago.

“Se non è amore questo…”. Stefano De Martino, la super sorpresa di Belen

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: