“Se non è amore questo…”. Stefano De Martino, la super sorpresa di Belen

Il celebre ballerino Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, divenuto famoso per aver partecipato ad “Amici” di Maria De Filippi, ha appena compiuto 30 anni. Un traguardo importante che ha deciso di festeggiare nella sua terra natale, la Campania, a Napoli per la precisione, anche se lui è originario della vicina Torre Annunziata.

Stefano non si aspettava una festa in grande stile. L’intenzione era di celebrare i suoi 30 anni con poche persone intime in un ristorante. Il party organizzato in suo onore infatti non contava tante teste, ma comunque più di quanto si aspettasse.

stefano de martino anni festa sorpresa belen compleanno napoli

C’era ovviamente sua moglie Belen, organizzatrice della festa e suo figlio Santiago, oltre ai parenti del ballerino e i genitori della moglie. Infine una manciata di amici stretti erano lì presenti per lui.

stefano de martino anni festa sorpresa belen compleanno napoli

Durante la festa sono stati registrati diversi video: il primo che cattura il drammatico e imbarazzante momento dello spegnimento delle candeline, che sembra mettere in difficoltà perfino Stefano, il quale dovrebbe essere abituato a stare sotto i riflettori. Segue la classica canzoncina “perché è un bravo ragazzo…”, cantata con inconfondibile accento napoletano.

Il ballerino spegne le 30 candeline tutte d’un fiato ed eccoci di nuovo. Subito dopo riparte di nuovo la canzoncina cantilenante: “perché è un bravo ragazzo…”. Stefano sorride, ma sembra davvero a disagio in quel momento. Poi, come se non bastasse, alle sue spalle partono a sorpresa fuochi d’artificio.

stefano de martino anni festa sorpresa belen compleanno napoli

Nella seconda parte del video invece si vede il proseguimento della festa: luci soffuse, musica da discoteca e gente che balla. E Stefano può finalmente rilassarsi e ballare: niente più canzoncine ad aspettarlo.

stefano de martino anni festa sorpresa belen compleanno napoli

stefano de martino anni festa sorpresa belen compleanno napoli

Forse ci immaginiamo che i Vip abbiano delle vite molto diverse dalle nostre, ma in fondo non è esattamente così e il mondo dei social tende un po’ a fuorviare il pensiero delle persone, mostrando solo “il bello” e tenendo invece celata la “normalità” e “mediocrità” che a tratti ci attanaglia tutti.

Nuda al tramonto: Belen Rodriguez, la sua estate finisce così

“Forme rotonde…”. Stefano De Martino vince ancora. Superbo, anche senza Belen

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: