“Spacchi anche bionda”. Elettra Lamborghini, nuovo look. Ma l’occhio cade sul ‘resto’

Avete presente la simpatica ereditiera Elettra Lamborghini? Il suo cognome la precede nella fama: infatti la showgirl è nipote del famoso imprenditore Ferruccio Lamborghini, che fondò la celebre omonima azienda automobilistica, lasciata poi in eredità a suo figlio Tonino, padre di Elettra. Ha una personalità molto estroversa e qualche volta si abbandona a qualche cambiamento nel suo look.

elettra lamborghini look fisico bionda

Stavolta non sembra essere molto soddisfatta del risultato e chiede conferma ai suoi follower attraverso un post pubblicato di recente sul suo profilo Instagram.
Nella foto Elettra indossa un vestitino verde smeraldo e ironizza sull’esagerazione del suo make-up. Nella didascalia infatti scrive: “C’è un po’ di Elettra in questo trucco. allora ‘sti capelli biondi?! Soo what about my new hairrrr?!”.

Elettra dice addio ai suoi capelli neri e si fa bionda, ma sembra essersene pentita subito dopo. Nonostante questo, il post ottiene un discreto successo, sfiorando in poche ore i 300mila like e ottenendo una miriade di commenti d’approvazione: “Non so perché non ti piace così tanto il biondo… sei bellissima”; “bionda, mora, pelata… sei sempre una meraviglia del creato”.

elettra lamborghini look fisico bionda

Nonostante alcuni dei suoi fan apprezzino il suo nuovo look, lei non sembra per niente convinta e in effetti molti dei suoi follower confermano i suoi dubbi, facendole notare che il biondo non è proprio il suo colore e che i capelli neri, al naturale, le donano molto di più: “Ti stanno benissimo però secondo me stai meglio mora”; “Meglio moraa”; “Preferisco la tua bellezza naturale”.

elettra lamborghini look fisico bionda

Chissà se Elettra si aspettava questo tipo di reazione da parte dei follower. Comunque ormai quel che è fatto è fatto e per un po’ di tempo l’ereditiera dovrà abituarsi a vedersi bionda quando si guarda allo specchio. Una cosa è certa, questo esperimento non sembra averla lasciata totalmente soddisfatta, ma ci vuole ben altro per scoraggiare l’animo impetuoso della cantante.

Elettra Lamborghini, la foto è decisamente ‘oltre’: fan impazziti

2 COMMENTI

Comments are closed.