“Tutt’altra cosa”. Elettra Lamborghini, chi è la bellissima sorella Ginevra

Elettra Lamborghini, con il suo look eccentrico e il carattere disinibito ha conquistato negli ultimi anni una notorietà ed un successo che vanno oltre l’appartenenza alla famiglia Lamborghini, nota per la casa automobilistica. Elettra ci ha saputo fare, giocando con il suo carattere spiritoso e auto-ironico ed è oggi conosciutissima. Poco invece sappiamo dei suoi fratelli. Infatti la ragazza, classe 1994, ha ben tre sorelle: Lucrezia, Ginevra e Flaminia e un fratello, Ferruccio. Una famiglia grandissima e piena di potenzialità.

elettra lamborghini sorella ginevra lamborghini

Una delle sorelle di Elettra è Ginevra, una bellissima ragazza molto differente nel fisico e nel temperamento, che sembra non ambire al mondo dello spettacolo ma voler perseguire con professionalità il lavoro nell’azienda di famiglia. La ragazza studia a Bologna Cultura e Tecnica del Fashion, ma lavora nel settore delle comunicazioni della casa Lamborghini. Una scelta di tutto rispetto dato che l’eccellenza delle automobili della loro famiglia è conosciuta in tutto il mondo come segno di pregio italiano.

elettra lamborghini sorella ginevra lamborghini

Ginevra ha capito la potenza e il prestigio che il suo cognome comporta. La ragazza dal suo profilo Instagram appare sempre impeccabile nello stile e negli abiti. Elegante si è immortalata durante il Festival del cinema di Venezia con un lungo vestito nero in cui è risultata una regina. Questo non toglie che la ragazza sia irriverente e scherzosa tanto quanto Elettra. Anzi, il mondo ha iniziato a conoscerla proprio perché apparsa nei video della sorella mentre quest’ultima le insegnava a twerkare.

elettra lamborghini sorella ginevra lamborghini

Canta molto bene, la piccola di casa Lamborghini si cimenta in cover strappalacrime al piano, che sa suonare senza problemi. Ginevra è anche molto sportiva, pratica infatti yoga e ha lasciato testimonianza in delle IG stories in evidenza dei progressi raggiunti. Inoltre, sembra essere impegnata con un rapper romano famoso sotto lo pseudonimo di White Trash Aka Banana, il quale collabora con il noto collega Coez. La bella Lamborghini Junior non ama troppo le foto di coppia ma si vede che tra i due c’è un bel legame.

elettra lamborghini sorella ginevra lamborghini

Meno evidente sul web è invece il rapporto tra Elettra e Ginevra. Le due non hanno foto che le ritraggono insieme, e nell’epoca dei selfie è molto strano. Noto è che le due vivono vite molto differenti: Elettra è sempre in giro per il mondo, mentre Ginevra studiando a Bologna si trovo meno spesso a casa. Sicuramente fuori dal mondo digitale le due avranno un legame unico che tengono privato.

Da poco 18enne è invece Flaminia, simile a Ginevra ma più piccola. Si è vista in una IG stories mentre Elettra le augura buon compleanno e le scrive scherzosa: “18 anni, da adesso si va in galera bellah!”. Sul profilo Instagram della ragazzina le due posano allo specchio abbracciate in un gesto di puro affetto.

Una famiglia come quella di Elettra è ricca, non solo in denaro, ma anche in dinamiche relazionali, sempre ai massimi ritmi le ragazze hanno vissuto un’infanzia e un’adolescenza sicuramente fuori dal comune. Tutte e quattro bellissime giovani donne, stanno percorrendo i loro primi passi nel mondo degli adulti, e con questi presupposti faranno tutte quante ottime cose.

“Spacchi anche bionda”. Elettra Lamborghini, nuovo look. Ma l’occhio cade sul ‘resto’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: