“Se lo fa fare tutti i giorni”. UeD: Gemma Galgani, la pesante ‘soffiata’ di Giorgio Manetti

Gemma Galgani sembra non riuscire proprio a trovare la pace e l’amore che cerca. Dopo anni sul trono over, la dama Torinese pare che nel dating show della De Filippi non abbia speranze di riuscita. Gemma finisce sempre con l’accumulare delusioni su delusioni. L’ultima è quella che le ha riservato Jean Pierre. Sembrava finalmente giunto il momento per Gemma di riprendersi dalla batosta di Giorgio Manetti, ritrovando interesse per qualcun altro, ma invece le cose non si sono messe bene.

Ogni puntata la Galgani subisce attacchi e critiche per i suoi atteggiamenti da parte dell’opinionista Tina, sempre pronta sull’attenti per trovare un comportamento fuori posto in Gemma. È noto a tutti che la dama torinese ha la lacrima facile, e nel gioco alla ricerca dell’uomo giusto, subisce con dispiacere molte umiliazioni.

Ma ormai sono quasi dieci anni che Gemma Galgani accetta di buon grado le provocazioni della Cipollari, in qualche modo ci deve aver fatto l’abitudine. Qualcuno avrebbe insinuato che tale comportamento sarebbe dovuto al suo desiderio di fama, più che di amore. A dirlo sarebbe stato proprio il suo amato Gabbiano, Giorgio Manetti.

gemma galgani tina giorgio manetti

Manetti, l’indimenticabile ex, da poco ha lasciato anche la sua ultima fidanzata bionda, insieme da più di un anno, ed è tornato single. Durante un’intervista ha parlato proprio della Galgani e le sue parole hanno sconvolto il pubblico di UeD per delle dichiarazioni personali riguardo Gemma.

Alla domanda se, secondo lui, Gemma stia cercando davvero un uomo o solo la notorietà lui avrebbe risposto: “Una persona che tutti i giorni si fa maltrattare in quel modo, a farsi insultare e a farsi denigrare, potrebbe anche trovare l’anima gemella ma non lascia la trasmissione”.

gemma galgani tina giorgio manetti

Dal canto suo quindi, il gabbiano ammetterebbe che la tenacia di Gemma nel dating show di canale 5, risulterebbe ambigua. Sta di fatto però che i sentimenti della Galgani appaiano sempre molto sinceri e veri. Con Jean Pierre aveva ritrovato la voglia di flirtare, spinta a conoscere meglio il corteggiatore. Aveva creduto che ci fosse, dall’altra parte, lo stesso interesse. Ma l’uomo, spinto dall’insistenza della dama dopo il gioco della mela fatto in trasmissione, ha dichiarato apertamente di vedere in lei soltanto un’amicizia.

gemma galgani tina giorgio manetti

Ennesima delusione conquistata dalla dama più famosa di tutti i troni, ma neanche questa volta la sfortuna l’avrà vinta su di lei. Determinata come al solito Gemma è pronta a buttarsi alle spalle l’accaduto e ad andare avanti. In sostanza, se Tina è da anni che rivendica il fatto che a parer suo la dama di Torino sarebbe pronta a tutto pur di stare in televisione, ha confermarlo ci sarebbe anche il vecchio Giorgio, che rinforza con i suoi pensieri l’idea della Cipollari.

“Lo adoro”. Gemma Galgani e la serata con Alberto Urso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: