Marco Liorni, prima e seconda moglie. Vita privata: età, altezza, peso, figli

Marco Liorni è uno dei volti più noti della televisione italiana. Il suo sogno era proprio quello di lavorare nel piccolo schermo, fin da quando era un bambino. Oggi può dire di averlo totalmente realizzato, cosa che in pochi possono affermare riguardo i propri desideri nel cassetto. La sua carriera ebbe inizio nel 1996, quando iniziò a timonare vari show, ramificandosi poi in vari settori del mondo dello spettacolo, conducendo anche programmi radiofonici e ricoprendo il ruolo di autore televisivo.

“Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto, che era la scena, sotto a una lampadina, che era un riflettore, e costringevo mio fratello, che era il regista, a giocare con me”, ha svelato divertito il celebre presentatore televisivo durante un’intervista rilasciata tempo fa al settimanale Grazia. Una grandissima passione dunque, che gli ha conferito la giusta quantità di tenacia ed intraprendenza per sfondare nel ramo dei riflettori. Le trasmissioni dove abbiamo visto Marco Liorni sono tante, tra le più importanti ricordiamo il Grande Fratello, Saranno Famosi e La Vita in diretta.

marco liorni età altezza peso moglie figli


Marco Liorni: anni, altezza, peso, prima moglie, vita privata

Marco Liorni è nato a Roma il 6 agosto 1965, sotto il segno zodiacale del Leone, è alto 183 centimetri e pesa circa 72 chilogrammi. Il talentuoso volto dello spettacolo ha tre figli, il suo primogenito si chiama Nicolò Liorni, nato da un matrimonio di cui si conosce poco e nulla, il ragazzo ha circa vent’anni ed è impegnato con gli studi universitari, il loro rapporto non è sempre stato semplice.

marco liorni età altezza peso moglie figli
Marco Liorni e la moglie Giovanna Astolfi

“Con Nicolò, che ora vive da solo, lavora e studia Biotecnologie, ho recuperato un buon rapporto solo da un anno, dopo un periodo difficile. Fra di noi oggi il dialogo è forse la cosa più importante, riusciamo a parlare di un po’ di tutto, dalle cose della vita, ai problemi quotidiani”, ha raccontato il presentatore al magazine Intimità.

marco liorni età altezza peso moglie figli
Marco Liorni e Giovanna Astolfi e le loro figlie Emma (la più grande) e Viola


La seconda moglie e i figli

Le altre due figlie della storica figura de La Vita in diretta, che abbandonò nel 2018 con dispiacere dei telespettatori, si chiamano Emma e Viola e sono nate in seconde nozze. L’attuale moglie di Marco Lioni si chiama Giovanna Astolfi, la coppia è insieme da molti anni ma ha celebrato il grande passo nel 2014, negli Stati Uniti, il pubblico ne è venuto a conoscenza solo l’anno seguente.

View this post on Instagram

Here comes the sun #50

A post shared by Marco Liorni (@marcoliorni) on

“Il suo entusiasmo, la sua voglia di vivere. Giovanna è una donna piena di iniziative, frizzante, ottimista, mi trasferisce una carica immensa. Per noi uomini essere spalleggiati è importantissimo. Come mamma è molto attenta, anche se un po’ troppo apprensiva. Sicuramente ce la mette tutta per crescere al meglio Emma e Viola”, ha raccontato a Nuovo a proposito della sua dolce metà, con gli occhi colmi d’amore.

La prima moglie di Amadeus: c’era Martina prima di Giovanna Civitillo

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

Mai vista la moglie di Rudy Zerbi? Ecco chi è Maria Soledad

Claudio Bisio: età, altezza, peso, la moglie giornalista, i figli