“Cosa è successo davvero tra loro”. Ferragni e Fedez, scoperta dietro le quinte dopo Rosa Chemical

Chiara Ferragni e Fedez, la bufera dietro le quinte. E menomale che non avrebbe partecipato come concorrente al 73esimo Festival di Sanremo proprio per non oscurare la moglie Chiara Ferragni, per la prima volta in televisione e nei panni di co-conduttrice sul sacro palco dell’Ariston con Gianni Morandi ed Amadeus. Fedez si è reso protagonista di quest’edizione e secondo molti è per questo che lei si sarebbe arrabbiata dopo il bacio con Rosa Chemical. Ma è così?

Secondo il giornalista Paolo Di Paolo, che ha raccontato il suo interessante punto di vista della discussa faccenda dei Ferragnez a Sanremo 2023, non ci sarebbe la gelosia di mezzo alla presunta arrabbiatura dell’imprenditrice digitale e probabilmente neanche l’averle oscurato la scena come sostiene Selvaggia Lucarelli con altri. Sul suo ultimo articolo di Repubblica ha spiegato che ci sarebbero anche altri motivi.

chiara ferragni e fedez dopo bacio sanremo


Chiara Ferragni e Fedez, cosa è successo dopo il bacio con Rosa Chemical

Sicuramente avrebbe potuto lasciare il giusto spazio alla moglie, nonché madre dei loro due figli Leone (2018) e Vittoria (2021). Chiara Ferragni era corteggiata da tempo dal direttore artistico di Sanremo, il buon Amadeus. Ma aveva sempre rifiutato e, quando Fedez aveva partecipato le prime due volte come concorrente lei era casa con i loro bambini e famigliari e sostenerlo con le lacrime agli occhi. Anche lui, ma non nello stesso modo. Piangeva orgoglioso sì, però, solo quando sedeva in prima fila tra i suoceri.

Tutte le volte che, in questa 73esima edizione del Festival di Sanremo, Fedez ha avuto visibilità si è reso protagonista indiscusso. Prima ha indignato e scandalizzato con la foto “nazista” del viceministro. Dopo l’affondo alla ministra Roccella sull’aborto, seguito dall’urlo alla legalizzazione della cannabis dedicato a Giorgia Meloni. Come non bastasse, infine la goccia che ha fatto traboccare il vaso, il bacio spinto e non solo quello a Rosa Chemical. Ora gira il video del fuori onda dopo la scena. Lui corre dai lei che è furiosa.

chiara ferragni e fedez dopo bacio sanremo

Almeno così sembrava. “Che hai combinato? ‘Così è troppo, Fede. Rischi di farti e interdire, ostracizzare, di danneggiare la nostra ditta (e il suo fatturato). Se cacciano Amadeus, finisce che tutti vedranno la tua firma in calce alla sua espulsione. E il marito della co-conduttrice che mette nei guai il conduttore non è proprio il massimo dello stile?’. Ecco forse è stato questo”, si legge sull’articolo firmato da Paolo Di Paolo sul quotidiano. Secondo lui sarebbe questo il motivo principale ad aver creato tensione tra i due coniugi.

L’intenzione di Fedez sarà stata buona, ma come già in passato, avrebbe peccato di presunzione e di fin troppa leggerezza, trovandosi all’evento televisivo più importante del Paese e della storia della Rai. Per il giornalista, avrebbe dato quindi l’occasione ai politici “per appellarsi alla morale per mettere le mani sulla Rai”. “Hai fatto bene, Fede, e hai fatto male. Anche il loro gioco, faranno la parte di quelli che rimettono a posto le cose, e pretendono di riportare indietro le lancette del senso comune e della storia, fingendo di non sapere come la storia li abbia già archiviati”, si legge appunto. Una visione brillante sull’avvenimento.

“Scoperto, era tutto deciso”. Blanco e Sanremo, Striscia la Notizia scopre tutto così

“Sono usciti e rientrati nella casa”. Polemica al GF Vip, la scoperta su quei concorrenti

Chi è Ultimo: età, altezza, peso, fidanzata, nome vero, perché si fa chiamare così, di dov’è