Caterina Guzzanti, chi è: età, altezza, peso e fisico, compagno e figlio, fratelli e padre famosi

Portatrice di un cognome sufficientemente eloquente per non dover dimostrare gli alti livelli di comicità di cui è capace, Caterina Guzzanti si è saputa inserire in veste di comica e attrice in maniera brillante. Le prestazioni raggiunte e le forti e spassose caratterizzazioni che è sempre stata solita mostrare al grande pubblico, l’hanno resa all’altezza dei suoi fratelli.

Assieme a Sabina e Corrado Guzzanti, infatti, Caterina è una degna ambasciatrice dell’impronta lasciata dal gene familiare. Una bellezza spontanea, una capacità critica invidiabile e una naturalezza empatica, l’hanno resa una delle protagoniste del mondo dello spettacolo italiano odierno, a pienissimi titoli.

caterina guzzanti età altezza peso compagno figli fratelli padre vita privata


Chi è Caterina Guzzanti, vita privata: anni, altezza, peso, compagno e figli, fratelli

Il suo esordio televisivo è avvenuto nel 1997 al fianco del celeberrimo fratello Corrado Guzzanti, nel programma Pippo Chennedy Show. L’anno dopo ha proseguito il sodalizio sanguigno sul fronte femminile. Con la sorella Sabina Guzzanti ha partecipato al programma La posta del cuore. Tra le sue più celebri collaborazioni in veste di comica, si devono menzionare L’ottavo nano e Il caso Scafroglia.

Nel nuovo millennio, ormai già affermata in veste di caratterista, ha preso parte a delle gemme televisive divenute cult, e ancora impresse nella memoria degli italiani. Mai dire lunedì, Mai dire martedì, Mai dire Grande Fratello, Bulldozer e Assolo. Con una buona gavetta alle spalle, dal 2007 al 2010 le viene affidato un ruolo destinato a diventare, di nuovo, cult, grazie alla serie tv che lo ha reso tangibile. Arianna, la disillusa aiuto regista in Boris.

caterina guzzanti età altezza peso compagno figli fratelli padre vita privata

Per quanto riguarda il grande schermo, il suo esordio era avvenuto al termine del secolo scorso. Nel 1998 ha interpretato una piccola parte nel film Le faremo tanto male, diretto da Pino Quartullo. Nel 2006 ha vestito i panni di una delle amazzoni nel film del fratello Corrado, Fascisti su Marte. Tra gli altri suoi film si ricordano: Nessuno mi può giudicare, Il restauratore, Confusi e felici, Mollami e Burraco fatale. In tempi odierni è di nuovo tornata alla ribalta grazie alla partecipazione in Lol – Chi ride è fuori. Programma che sta riscontrando un enorme successo, di produzione Amazon Prime.

Caterina Guzzanti è nata a Roma, il 5 giugno del 1976, sotto il segno dei Gemelli. La sua splendida avvenenza è dettata da un’altezza di 170 centimetri, per un peso di 55 chilogrammi. Come già affermato, Caterina è la sorella dei colleghi Sabina e Corrado Guzzanti, più grandi di lei rispettivamente di 13 e 11 anni. Suo padre è il giornalista Paolo Guzzanti. Appena nata i suoi genitori si sono separati. Con suo padre, sebbene non abbia mai convissuto, ha uno splendido rapporto. Ferreo tanto quanto quello con i fratelli.

caterina guzzanti età altezza peso compagno figli fratelli padre vita privata

Circa la sua vita privata si conosce il suo grande amore. Walter, il suo compagno, di professione è un pilota. I due si sono conosciuti a Favignana nel 2013 e nel 2014, per la loro gioia, è nato il loro primo figlio. Del piccolo pargoletto non si conosce il nome. Circa la relazione tra Caterina e Walter non è dato sapere se sia sfociata nel matrimonio, tuttavia.

Una veste inedita di Caterina Guzzanti è quella di adolescente. Sua madre Germana ha sempre affermato di aver avuto non pochi problemi nel gestire la sua indole ribelle. Appena prima di intraprendere la carriera di attrice e comica, e seguire le orme dei fratelli, Caterina è stata anche una notevole cavallerizza. Tanto da vincere alcuni ambiti riconoscimenti in età adolescenziale.

Sabina Guzzanti: età, altezza, peso, il compagno cantante, marito e figli, famiglia e vita privata

Serena Dandini: età, altezza, peso, origini nobili, ex mariti, compagno musicista, figlia regista

Francesco Pannofino: età, altezza, peso, origini, moglie collega e figlio attore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: