Floriana Secondi, il vero lavoro fuori dalla tv. Notevole, un successo dietro l’altro: “Ma resto umile”

A distanza di quasi un ventennio, 18 anni per la precisione, dalla vittoria di Floriana Secondi nella terza edizione del Grande Fratello, la vita della vincitrice è stabile nella sua non canonicità. Non per questo, a suo parere, è una vita infelice. Tutt’altro. La 44enne romana è diversa rispetto alla giovane che trionfava in una delle primissime messe in onda di un programma destinato a diventare cult.

Floriana Secondi è di recente tornata alla ribalta, seppur con un basso profilo, all’emersione della notizia della bocciatura dopo il provino per l’edizione 2021 de L’isola dei famosi. Ad oggi, con una notevole stabilità in veste di opinionista televisiva in molti dei vari salotti adibiti per il piccolo schermo, ha in mente di sfruttare le sue capacità, economiche e sociali, per intraprendere una via imprenditoriale ad ampio spettro.

floriana secondi gf lavoro negozi stabilimenti balneari


Floriana Secondi, che lavoro fa la ex GF

La sua simpatia, in pieno equilibrio con la nota mancanza di filtri comunicativi, da sempre significativa del suo stilema e della sua fortuna, la sta guidando nella prolifica attività imprenditoriale. Già in possesso di vari negozi, Floriana Secondi sta per prendere in gestione alcuni stabilimenti balneari. Noto è anche il suo locale a Milano Marittima, lo Stork.

floriana secondi gf lavoro negozi stabilimenti balneari

“Ho trovato la mia strada”, ha spiegato alla rivista Vero. L’ambito gestionale di attività commerciali è ciò che più la ispira ad andare avanti. Eppure Floriana Secondi resta con i piedi incollati al terreno: “Sono umile: penso di avere ancora tanto da imparare nella vita”, ha precisato nella stessa intervista.

L’ex vincitrice del GF, che in ogni caso continuerà a portare avanti le sue ospitate nei vari palinsesti dei piccoli schermi, prima dell’emergenza sanitaria era solita tenere numerose serate in giro per l’Italia. Come feedback da quegli eventi Floriana ha sempre continuato a ricevere grandi apprezzamenti da parte del pubblico. D’altronde quel suo essere senza fronzoli ha sempre saputo parlare alla pancia degli italiani, e lei ne è sempre stata pienamente cosciente.

floriana secondi gf lavoro negozi stabilimenti balneari
Floriana Secondi e Daniele Pompili

In ambito amoroso, oggi si descrive felice accanto al suo compagno, Angelo. Lui, architetto misterioso per niente noto ai riflettori, è il suo partner da ormai 7 anni. “Sono molto innamorata anche se lui dice che non mi ama. È molto pacato, quando litighiamo urlo da sola. È più grande di me. Niente convivenza, niente figli tra noi, anche se io premo per stare di più insieme. Però lui è stato tra i primi a credere davvero in me”. Una relazione non convenzionale che basta per la felicità di Floriana.

Con alle spalle una salda e al tempo stesso altalenante relazione, Floriana Secondi si gode i suoi nuovi equilibri. Lei, che alle spalle ha avuto passati difficili a causa della tossicodipendenza della madre, è in pieno controllo della sua vita. Assieme al figlio tredicenne, Domiziano, nato dall’ormai sepolto rapporto con l’ex Mirko Santini, ha occhi soltanto per il suo Angelo. Con queste solide basi, a nulla era servito il gossip che avrebbe visto un ritorno di fiamma tra lei e Daniele Pompili, il suo ex storico da poco riapparso sugli schermi di Ciao Darwin.

Floriana Secondi, il figlio adolescente e il bimbo perso. Età, altezza, peso, ex marito

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: