Silvia Provvedi, la piccola Nicole riporta il sorriso: lo scatto dolcissimo

Nicole Di Stefano è venuta alla luce da pochi giorni, la neo mamma Silvia Provvedi ha partorito prima del previsto ricorrendo ad un parto cesareo. Nessuno avrebbe pensato che, di lì a poco, il suo papà sarebbe stato arrestato nell’ambito di una operazione contro la ‘Ndrangheta. Sembra quasi che la neonata avesse previsto il fatto, così, nascendo in anticipo ha potuto conoscere la figura paterna.

Giorgio De Stefano, conosciuto come Malefix quando Silvia Provvedi era al GF Vip, però sapeva bene che prima o poi sarebbe successo: quando è suonato il citofono alle quattro del mattino, pare che le prime parole dell’uomo alla compagna siano state: “Sono venuti a prendermi”. La Donatella mora quindi si è trovata sola ad affrontare i primi critici mesi della maternità, senza alcuna esperienza precedente. Fortunatamente al suo fianco c’è l’inseparabile gemella bionda Giulia Provvedi.

La neo zia Giulia Provvedi è apparsa ieri sui social come se nulla fosse accaduto. Evidentemente il desiderio di tranquillizzare quanto possibile la sorella ha spinto entrambe a continuare la loro vita social, senza mettere in ballo una questione così delicata, concentrandosi esclusivamente sul bene di Nicole. “Oggi abbiamo una visita importante e l’allenamento di oggi verrà posticipato. Però state sintonizzati sui nostri canali social, vi aggiorneremo”, ha esordito così la bionda del Le Donatella sulle storie Instagram della pagina ufficiale del duo. La visita in questione è la prima per la neonata.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

Le Donatella vantano un milione e 300mila follower sul loro profilo Instagram, aggiornato giorno per giorno, soprattutto da Giulia provvedi meno impegnata e pensierosa rispetto alla sorella. La foto proposta oggi sulla gettonata pagina spicca fra tutte le altre: si tratta della prima foto di Silvia Provvedi mentre tiene in braccio Nicole Di Stefano. Gran parte della platea virtuale sarà certamente esplosa di tenerezza, peccato sia un fatto incerto perché le due vincitrici dell’Isola Dei Famosi hanno deciso di togliere la possibilità di commentare i loro post, a causa del problema che stanno vivendo.

Silvia Provvedi: età, altezza, peso, misure, fidanzato, figlio

Luca Argentero, la prima foto della figlia: ecco la piccola Nina Speranza

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Fabrizio Corona: età, altezza, peso e il figlio Carlos. I ‘segreti’ dell’ex re dei paparazzi

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino