Erano i dolcissimi Zack e Cody a Grand Hotel. Come sono oggi Cole e Dylan Sprouse tra problemi, amori e successi

Come dimenticare i gemelli Zack e Cody Martin? Protagonisti della serie Zack e Cody al Grand Hotel in onda su Disney Chanell, i due combina guai abitavano con la loro madre single al ventitreesimo piano di un lussuoso albergo 5 stelle di Boston. La serie, targata Disney Channel, è andata in onda dal 2005 al 2008 ed ha lanciato i due attori principali verso la strada del successo: Cole e Dylan Sprouse. I gemelli adesso sono due uomini che, dopo un periodo lontano dai riflettori, sono tornati all’attivo più belli e carismatici che mai.

I genitori Matthew Sprouse e Melanie Wright stavano insegnando inglese in Toscana, ad Arezzo, quando sono nati i gemelli, il 4 agosto 1992. Tornati in California, a Long Beach, i genitori hanno divorziato nel 1997. La loro carriera è iniziata prestissimo col primo ingaggio dopo otto mesi dalla nascita: entrambi interpretarono Patrick Kelly nella serie Grace Under Fire. 

Grand Hotel Zack Cody Martin attori Cole Sprouse Dylan Sprouse oggi età


Zack e Cody, come sono oggi i gemelli di Grand Hotel

Avevano 13 anni quando entrarono nel cast della serie Disney Zack e Cody al Grand Hotel, oggi ne hanno 28. Le esperienze televisive connesse alla serie che li ha lanciati sono state molte: Raven, Hannah Montana, Zack e Cody sul ponte di comando, Il principe e il povero e Zack e Cody – il film.

Dopo innumerevoli esperienze i due gemelli decidono di dare un taglio con il passato, mostrandosi cresciuti e maturi. Cole Sprouse (Zack) è oggi molto amato nel ruolo di Jughead Jones nella serie CW Riverdale basata sui fumetti Archie Comics. Nella serie interpreta un ragazzo tenebroso e problematico, ben lontano dal ragazzino che scorrazzava nell’Hotel con il fratello in cerca di guai.

Grand Hotel Zack Cody Martin attori Cole Sprouse Dylan Sprouse oggi età

Prima di riprendere le scene Cole Sprouse si è distaccato dall’ambiente televisivo entrando alla New York University e concentrandosi su discipline umanistiche e archeologiche. Si è laureato nel 2015. Ha più volte parlato di aver voluto allontanarsi di proposito dai riflettori: “L’obiettivo per me di andare al college, e anche per mio fratello, era di svanire pacificamente e mostrare a tutti quelli che ho conosciuto qualcosa che è stato piuttosto impegnativo e difficile, ma lo ho fatto con grazia e equilibrio e ottenuto una formazione”.

Grand Hotel Zack Cody Martin attori Cole Sprouse Dylan Sprouse oggi età

Cole Sprouse non è solo un attore, ma anche un bravissimo fotografo. Il suo account instagram ne è la dimostrazione con bellissime foto artistiche in cui mette insieme splendidi soggetti su panorami mozzafiato. Su questa sua passione ha raccontato: “Faccio fotografie da un po’, ma tutto è nato come un diversivo per creare e sentirmi meglio. La maggior parte delle mie foto sono fatte in bellissimi paesaggi. E c’è qualcosa di profondamente sereno in questi paesaggi. Mi piaceva partire in campeggio per separarmi non solo dal mondo virtuale, ma anche dal mondo reale, che spesso mi faceva sentire osservato e paranoie”.

“È stata la depressione a spingermi a farlo. Questa è la verità. È stata la depressione che mi ha portato a prendere in mano la macchina fotografica. Un hobby ti guarisce, sapete? Non c’è miglior cerotto di un hobby. Ho avuto per tanto tempo un atteggiamento distruttivo. Adesso lo so”. I fan hanno seguito con profondo attaccamento anche la sua ultima storia d’amore con la collega e coprotagonista in Riverdale, Lili Reinhart.

La giovane coppia ha fatto sognare i fan della serie per tre anni. Tutto è iniziato nel 2017, sul set, e sembra essere ufficialmente finita nel marzo del 2020. Lo stesso Cole ha voluto rendere chiara la situazione con un post su Instagram, in cui ringrazia di aver avuto l’occasione di innamorarsi. Cole Sprouse è alto 183 centimetri.

Dylan Sprouse (Cody), è nato 15 minuti prima del gemello Cole, ha frequentato l’Università di New York, in particolare la Gallatin School of Individualized Study dove ha conseguito una laurea di quattro anni in progettazione di videogiochi. Dylan Nel 2017 ha recitato nel film Dismissed, e nel 2020 è arrivato sul grande schermo nel secondo capitolo della saga di After, nel ruolo di Trevor. È appassionato di fumetti, e ne ha scritto uno, Sun Eater, che è stato pubblicato nel 2020.

Grand Hotel Zack Cody Martin attori Cole Sprouse Dylan Sprouse oggi età

Insieme al fratello Cole, è proprietario di una cantina di New York All-Wise Meadery. Dylan Sprouse ha parlato apertamente della sua fede in Asatru, una religione storicamente controversa, basata sugli Dei del Nord Europa. Dopo la relazione dibattuta con la modella Dayna Frazer, l’attore è stato accusato di frode, vicenda sulla quale si è espresso chiaramente: “Questo è complicato e rimarrà complicato, ma quelli che mi conoscono e che mi conoscono sanno abbastanza bene che tipo di persona sono. E questo è tutto”. Frazer e Sprouse hanno cancellato dai loro social media la maggior parte delle prove della loro relazione.

View this post on Instagram

In my dream dress with my dream date ♥️

A post shared by Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) on

Attualmente Dylan ha una rosea storia d’amore con la modella Barbara Palvin e da quello che si vede sono molto felici insieme. Dylan su Instagram, non è molto attivo, a differenza di Cole, ma conta comunque 9 milioni di follower. Frutto naturalmente dell’intramontabile fama ottenuta nei panni del piccolo Cody. Grand Hotel è solo un ricordo. Bellissimo e fondamentale per la loro vita.

Beverly Hills 90210, il revival è ‘povero’: svelati i cachet degli storici protagonisti

Dawson di Dawson’s Creek andava forte. Ma com’è oggi James Van Der Beek: 2 mogli, 5 figli bellissimi

Matt McGuire, che fine ha fatto il bimbo di Lizzie McGuire. Jake Thomas è uno schianto